Locandina – Babycall

Babycall (2011)

Babycall
Locandina Babycall
Babycall è un film del 2011 prodotto in Norvegia, di genere Thriller diretto da Pål Sletaune. Il film dura circa 96 minuti. Il cast include Noomi Rapace, Kristoffer Joner, Henrik Rafaelsen, Vetle Qvenild Werring, Eva Zeidler. In Italia, esce al cinema venerdì 24 Agosto 2012 distribuito da Nomad Film. Al Box Office italiano ha incassato circa 9353 euro.

Anna e suo figlio Anders, di 8 anni, per sfuggire al padre violento del bambino si trasferiscono in un luogo segreto, all'interno di un enorme condominio. Anna teme che il suo ex-marito possa trovarli e compra un Babycall, affinché Anders sia al sicuro mentre dorme e lei possa ascoltarne suoni e rumori dall'altra stanza. Dall'apparecchio, però, echeggiano strani gemiti che sembrano provenire da altre parti dell'edificio: Anna ascolta quello che crede sia l';omicidio di un bambino. Nel frattempo, Anders incontra una misteriosa presenza infantile che appare e scompare. Sa qualcosa dei suoni provenienti dal Babycall? Perché c';è del sangue su un disegno di Anders? Madre e figlio sono ancora in pericolo? Horror efficace e perturbante ambientato nell'apparente pace di Oslo, dove i mostri sono forse solo un incubo. O forse no.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: venerdì 24 Agosto 2012
Uscita in Italia: 24/08/2012
Prima Uscita: 07/10/2011 (Norvegia)
Genere: Thriller
Nazione: Norvegia - 2011
Durata: 96 minuti
Formato: Colore
Produzione: 4 1/2 Film, Pandora Filmproduktion, BOB Film Sweden AB
Distribuzione: Nomad Film
Box Office: Italia: 9.353 euro

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Babycall" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Babycall" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy