Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino (2008)

Bangkok Dangerous

Locandina Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino
Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino (Bangkok Dangerous) è un film di genere Azione e Thriller di durata circa 100 minuti diretto da Danny Pang, Oxide Pang con protagonisti Nicolas Cage, James With, Charlie Yeung, Shahkrit Yamnarm, Panward Hemmanee, Namngen Boonnark.
Prodotto da Blue Star Pictures, Initial Entertainment Group, International Production Company, Living Films, Saturn Films, Virtual Studios nel 2008 in USA. esce in Italia Venerdì 29 Gennaio 2010 distribuito da Eagle Pictures.

TRAMA

Uno spietato killer arriva in Tailandia per compiere una serie di omicidi su commissione: qui in seguito ad una serie di avvenimenti, la sua vita cambierà radicalmente. Joe (Nicolas Cage) è un killer senza rimorsi, si trova a Bangkok per assassinare quattro nemici di uno spietato boss della criminalità di nome Surat. A questo scopo recluta Kong (Shahkrit Yamnarm), un ladruncolo di strada, il cui compito sarà quello di svolgere alcune commissioni per conto suo. A dispetto dei suoi piani e della sua natura di lupo solitario, Joe si ritrova a fare da mentore al giovane Kong e si innamora di una ragazza che fa la commessa in un negozio locale. Lentamente e inesorabilmente Joe cade preda dell’influenza e della bellezza intossicante di Bangkok, inizia a mettere in discussione la sua esistenza solitaria e ad abbassare la guardia...proprio ora che Surat ha deciso di sbarazzarsi di lui.

Data di Uscita ITA: Venerdì 29 Gennaio 2010
Genere: Azione, Thriller
Nazione: USA - 2008
Formato: Colore
Durata: 100 minuti
Produzione: Blue Star Pictures, Initial Entertainment Group, International Production Company, Living Films, Saturn Films, Virtual Studios
Distribuzione: Eagle Pictures

Cast e personaggi

Regia: Danny Pang, Oxide Pang
Sceneggiatura: Jason Richman
Musiche: Brian Tyler
Fotografia: Decha Srimantra
Montaggio: Mike Jackson, Curran Pang
Apri Box Commenti