Beatles (2014)

Beatles
Locandina Beatles (2014)
Beatles è un film del 2014 prodotto in Norvegia, di genere Drammatico diretto da Peter Flinth. Il film dura circa 114 minuti. Il cast include Louis Williams, Håvard Jackwitz, Ole Nicolai Myrvold Jørgensen, Halvor Tangen Schultz, Susanne Boucher, Marit Andreassen.

TRAMA

Quattro adolescenti crescono a Oslo nel periodo in cui la Norvegia è investita dalla passione per i Beatles. Kim, Gunnar, Ola e Seb adottano i nomi dei Fab Four, e decidono di formare un loro gruppo, gli Snafus. Come accade a molti sogni giovanili, anche questo non si trasformerà in realtà, ma la necessità di mettere da parte i soldi per acquistare gli strumenti musicali diventa la spinta per tutto ciò che questi ragazzi fanno mentre tentano di superare gli anni della loro formazione, scontrandosi con testi scolastici vetusti e insegnanti antiquati, scoperchiando il mondo delle ragazze, finendo pestati da bande rivali, provando a bere alcolici, e scoprendo in se stessi un'anima da militanti. 

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Drammatico
Nazione: Norvegia - 2014
Formato: Colore
Durata: 114 minuti
Note:
Presentato in Concorso a Giffoni Experience 2015.

Immagini

[Schermo Intero]

Giffoni 2015

  • [Sezione] Concorso Ufficiale - Elements +13

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Beatles (2014)" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Beatles (2014)" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti