Beats (2019)

Beats
Locandina Beats
Beats è un film del 2019 prodotto in USA, di genere Drammatico diretto da Chris Robinson. Il film dura circa 109 minuti. Il cast include Paul Walter Hauser, Anthony Anderson, Uzo Aduba, Emayatzy Corinealdi, Ashley Jackson.

TRAMA

In questo dramma di formazione, un adolescente solitario nonché prodigio musicale (Khalil Everage) stringe un'improbabile amicizia con una guardia di sicurezza scolastica (Anthony Anderson) senza molte prospettive. Uniti dalla passione per l'hip hop, decidono di scacciare i demoni del passato cercando di sfondare sulla scena musicale della città. Diretto da Chris Robinson ("ATL", "The New Edition Story"), BEATS vanta la partecipazione di Everage, al suo debutto cinematografico, e quella di Uzo Aduba ed Emayatzy Corinealdi. BEATS è l'omaggio definitivo al quartiere South Side di Chicago e alla sua lunga storia di fucina musicale e cuore pulsante della città. 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 18/06/2019 (Netflix)
Uscita negli Stati Uniti: 18/06/2019 (Netflix)
Prima Uscita: 18/06/2019 (Netflix)
Genere: Drammatico
Nazione: USA - 2019
Durata: 109 minuti
Formato: Colore
Produzione: 51 Minds Entertainment, Global Road Entertainment
Distribuzione: Netflix

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Beats su queste piattaforme:
Guarda Beats su Netflix

Nota: "Beats" è un titolo Netflix Original, puoi vederlo su Netflix .

DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Beats" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite