Blade: Trinity (2004)

Blade: Trinity
Locandina Blade: Trinity
Blade: Trinity (Blade: Trinity) è un film prodotto da New Line Cinema nel 2004 in USA, di genere Azione e Horror diretto da David S. Goyer. Dura circa 113 minuti. Il cast include Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Jessica Biel, Ryan Reynolds, Parker Posey, Dominic Purcell, Paul Levesque (Triple H), Natasha Lyonne, John Michael Higgins, James Remar. In Italia, esce al cinema il 4 Febbraio 2005.

TRAMA

La caccia finale ha inizio! Wesley Snipes torna alla guerra tra i vivi e i non-morti nel capitolo finale della trilogia di Blade: Un uomo in parte umano e in parte vampiro combatte il più grande vampiro di tutti i tempi, e il suo destino e quello dell'umanità sono in bilico in Blade: Trinity. Nel deserto, i vampiri cercano di resuscitare la creatura che ha generato la loro razza, Dracula (Dominic Purcell). Con l'apocalisse alle porte, Blade (Snipes) si unisce ai Daywalker, un gruppo di vampiri assassini senza scrupoli, per tenere a bada un esercito di non-morti mentre uno scienziato cieco lavora febbrilmente per creare un virus in grado di distruggere le creature della notte. Ora, se vivranno abbastanza a lungo, Blade e i suoi alleati potrebbero avere una sola possibilità di far funzionare il loro piano e salvare l'umanità. 

Info Tecniche e Distribuzione

Data di Uscita ITA: Venerdì 4 Febbraio 2005
Data di Uscita USA: Mercoledì 8 Dicembre 2004
Prima Uscita: 08/12/2004 (USA)
Genere: Azione, Horror, Sci-Fi
Nazione: USA - 2004
Formato: Colore
Durata: 113 minuti
Produzione: New Line Cinema, Shawn Danielle Productions Ltd., Amen Ra Films, Marvel Enterprises, Peter Frankfurt Productions (in associazione con), Imaginary Forces (in associazione con)
Titoli alternativi: Blade 3 [USA]

SAGA

Cast e personaggi

Regia: David S. Goyer
Sceneggiatura: David S. Goyer

Cast Artistico e Ruoli:

Produttori:
Wesley Snipes (Produttore), David S. Goyer (Produttore), Peter Frankfurt (Produttore), Lynn Harris (Produttore)

Immagini

[Schermo Intero]
Apri Box Commenti