image Calamity

Calamity (2020)

Calamity, une enfance de Martha Jane Cannary

Locandina Calamity
Calamity (Calamity, une enfance de Martha Jane Cannary) è un film di genere Animazione e Avventura di durata circa 85 minuti diretto da Rémi Chayé con protagonisti Santiago Barban, Jérémy Bardeau, Gaspar Bellegarde.
Prodotto nel 2020 in Francia. e Danimarca.

TRAMA

1863, un convoglio nell'ovest americano, Martha Jane deve imparare a prendersi cura dei cavalli per guidare il carro di famiglia. Finisce per indossare i pantaloni e tagliarsi i capelli. Lo scandalo che il suo carattere forte provoca la costringe ad affrontare tutti i pericoli di un mondo gigantesco e selvaggio dove tutto è possibile.

Genere: Animazione, Avventura, Family, Famiglia
Nazione: Francia, Danimarca - 2020
Formato: Colore
Durata: 85 minuti

Cast e personaggi

Regia: Rémi Chayé

Cast Artistico e Ruoli:

News e Articoli

Roma 2020Roma 2020: Mi chiamo Francesco Totti e l'Incontro Ravvicinato con John Waters nel Programma di Sabato 17 Ottobre

E' il giorno di Mi chiamo Francesco Totti di Alex Infascelli, mentre l'autore John Waters sarà protagonista di un Incontro Ravvicinato. Alla Festa torna il format "Duel": due personalità del mondo artistico, della cultura e dello spettacolo si sfidano davanti al pubblico, confrontando opinioni divergenti su temi legati al cinema, ai suoi protagonisti, alle sue storie.

Immagini

[Schermo Intero]
Foto dal film
Foto e Immagini Calamity
Foto dal film
Apri Box Commenti