Call to the Wild (2021)

Call to the Wild
Locandina Call to the Wild
Call to the Wild è un film del 2021 prodotto in Italia, di genere Cortometraggio e Avventura diretto da Arturo Delle Donne.

Call to the Wild porta ai confini dell'Italia più incontaminata e selvaggia, nella quale i quattro protagonisti di diverse etnie si perdono, tra lupi e animali notturni, per ritrovare se stessi e rinascere con una nuova consapevolezza.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Cortometraggio, Avventura
Nazione: Italia - 2021
Durata: N.d.
Formato: Colore
Produzione: West 46Th Films

Cast e personaggi

Regia: Arturo Delle Donne
Sceneggiatura: Arturo Delle Donne

Curiosità

Stile, cinema e natura incontaminata sono i tre elementi cardine del fashion film Call to the Wild prodotto dalla Maison Franz Kraler e girato sulle montagne di Dobbiaco e interamente realizzato e distribuito dalla premiata casa di produzione West 46Th Films di Alessandro Parrello. Tra le Maison italiane all'interno del film: Gucci, Valentino, Prada e Moncler.

Eventi

• Nominato come Migliore Regia, Miglior Storia e Miglior Fotografia al UK Fashion Film Festival, concorso internazionale dedicato alle opere di moda provenienti da tutto il mondo, dove è stato premiato il 28 novembre 2021 a Manchester con il Premio per la Migliore Regia.

• Presentato in anteprima al pubblico di Cortina D'Ampezzo a partire dal 4 dicembre 2021, in occasione della Cortina Fashion Week.

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Call to the Wild" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Call to the Wild" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy