Cambia la tua vita con un click (2006)

Click

Locandina - Cambia la tua vita con un clickCambia la tua vita con un click (Click) è un film di genere Commedia e Fantasy di durata circa 110 minuti diretto da Frank Coraci con protagonisti Adam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Henry Winkler, David Hasselhoff, Julie Kavner, Sean Astin, Theresa Barrera, Jennifer Coolidge, Rachel Dratch.
Prodotto da Revolution Studios, Columbia Pictures Corporation nel 2006 in USA esce in Italia Venerdì 29 Settembre 2006 distribuito da Sony Pictures Releasing Italia.

Trama e Scheda Tecnica

Michael Newman è sposato con la splendida Donna dalla quale ha avuto due meravigliosi figli, Ben e Samantha. Michael, però, non riesce a essere molto presente in casa perché passa lunghe e faticose ore in uno studio di architettura, sperando che un giorno il suo ingrato capo riconosca che non può fare a meno di lui e lo faccia diventare suo socio. Una volta risolta la situazione, Michael potrà finalmente dedicare tutte le sue attenzioni alla moglie e ai bambini. O almeno è quello che ripromette a se stesso. Dopo aver lavorato tutta la sera, Michael è così stanco e frustrato che non riesce neppure a capire quale telecomando accenda la televisione. Andando in giro per negozi a cercarne uno che possa manovrare tutte le sue apparecchiature elettroniche, capita nel retro di un negozio della catena Bed, Bath & Beyond, dove un eccentrico impiegato, Morty, gli propone l’acquisto di un elaborato oggetto in fase di sperimentazione, assicurandogli che cambierà per sempre la sua vita.


Data di Uscita ITA: Venerdì 29 Settembre 2006
Genere: Commedia, Fantasy
Nazione: USA - 2006
Formato: Colore
Durata: 110 minuti
Produzione: Revolution Studios, Columbia Pictures Corporation
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia

Prossimi passaggi in TV:
Giovedì 23 Novembre ore 21:15 su Sky Cinema Uno
Venerdì 24 Novembre ore 13:35 su Sky Cinema Uno
Apri Box Commenti