Catwoman (2004)

Catwoman

Locandina Catwoman
Catwoman (Catwoman) è un film di genere Azione e Fantasy di durata circa 104 minuti diretto da Pitof con protagonisti Halle Berry, Sharon Stone, Benjamin Bratt, Lambert Wilson, Frances Conroy, Aaron Douglas.
Prodotto da WARNER BROS., VILLAGE ROADSHOW PICTURES, DINOVI PICTURES, FRANTIC FILMS, MAPLE SHADE FILMS nel 2004 in USA esce in Italia Venerdì 27 Agosto 2004 distribuito da Warner Bros.

TRAMA

La timida e impacciata Patience Phillips (Halle Berry) è impiegata come graphic designer alla "Hedare Beauty", azienda di cosmetici. Quella di Patience è una vita monotona e i momenti più piccanti sono quelli in cui la giovane donna flirta con il bel commissario di polizia Tom Lone (Benjamin Bratt). Una sera, inviata dal suo responsabile nei laboratori della ditta, scopre che l'ultima creazione della "Hedare Beauty", un rivoluzionario prodotto anti-età, se non assunto con regolarità può portare a conseguenze nefaste per la salute.
Terrorizzata, fugge con l'intenzione di rendere pubblica la notizia. Intercettata da due sentinelle a cui viene dato l'ordine di ucciderla, viene rinchiusa nei condotti di scarico dello stabilimento. Patience muore, ma un gatto le ridona vita, forza, velocità, agilità e intuizione felina. Cosciente dei suoi nuovi poteri la donna gatto è ora decisa a vendicarsi di chi l'ha uccisa.

Data di Uscita ITA: Venerdì 27 Agosto 2004
Genere: Azione, Fantasy
Nazione: USA - 2004
Formato: Colore
Durata: 104 minuti
Produzione: WARNER BROS., VILLAGE ROADSHOW PICTURES, DINOVI PICTURES, FRANTIC FILMS, MAPLE SHADE FILMS
Distribuzione: Warner Bros

Prossimi passaggi in TV:
Mercoledì 08 Luglio ore 11:08 su Premium Cinema 1
Giovedì 09 Luglio ore 04:43 su Premium Cinema 1
Apri Box Commenti Movietele Comments