Chéri (2009)

Chéri
Locandina Chéri
Chéri è un film del 2009 prodotto in Gran Bretagna, di genere Romantico diretto da Stephen Frears. Il film dura circa 100 minuti. Il cast include Michelle Pfeiffer, Kathy Bates, Rupert Friend, Frances Tomelty, Tom Burke, Joe Sheridan. In Italia, esce al cinema Venerdì 28 Agosto 2009 distirbuito da 01 Distribution.

TRAMA

Ambientato nel sontuoso mondo delle cocotte d'alto bordo della Parigi Pre-Prima Guerra Mondiale, Chéri racconta la storia della relazione d'amore tra la bellissima e raffinata cortigiana Léa de Lonval (Michelle Pfeiffer) e Chéri (Rupert Friend), il figlio della sua vecchia collega e rivale Madame Peloux (Kathy Bates). Léa introduce il viziato e inesperto ragazzo all'arte dell'amore ma, dopo sei anni, la madre, Madame Peloux, pianifica segretamente il matrimonio di Chéri con Edmée (Felicity Jones) la figlia di un'altra ricca cortigiana, Marie-Laure (Iben Hjejle). Con l'avvicinarsi della inevitabile separazione, Léa e Chéri cercano di affrontare la difficile situazione nel migliore dei modi. Tuttavia, più il tempo passa e maggiore è la consapevolezza che il loro amore ha delle radici profonde tali da fargli comprendere quanto l'uno sia importante per l'altro.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Venerdì 28 Agosto 2009
Uscita in Italia: 28/08/2009
Genere: Romantico
Nazione: Gran Bretagna - 2009
Durata: 100 minuti
Formato: Colore D-Cinema/ 35 mm, Cinemascope
Produzione: Bill Kenwright Films, MMC Independent, Reliant Pictures
Distribuzione: 01 Distribution

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Chéri" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Chéri" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite