Ritorno al Bosco dei 100 Acri (2018)

Christopher Robin
Locandina Ritorno al Bosco dei 100 Acri
Ritorno al Bosco dei 100 Acri (Christopher Robin) è un film del 2018 prodotto in USA, di genere Animazione, Avventura, Commedia diretto da Marc Forster. Il film dura circa 103 minuti. soggetto di Alex Ross Perry basato sui personaggi creati da A.A. Milne. Il cast include Ewan McGregor, Hayley Atwell, Bronte Carmichael, Mark Gatiss, Oliver Ford Davies, Ronke Adekoluejo, Adrian Scarborough, Jim Cummings, Brad Garrett, Toby Jones, Nick Mohammed, Peter Capaldi. In Italia, esce al cinema Giovedì 30 Agosto 2018 distirbuito da The Walt Disney Company Italia. Disponibile in homevideo in DVD da Giovedì 13 Dicembre 2018, in Digitale da Giovedì 13 Dicembre 2018. Al Box Office italiano ha incassato circa 1.420.338 euro.

Christopher Robin incontra l'amico di infanzia Winnie the Pooh, che lo aiuta a ricordare gli infiniti giorni pieni di meraviglia e fantasia.

TRAMA

Racconta  le vicende di Christopher Robin, il figlio dello scrittore inglese A.A. Milne che ha dato vita all'animato e incantato mondo dell'orsetto Winnie the Pooh. Quel bambino che aveva vissuto tante avventure con i suoi vivaci e adorabili animali di pezza ora è cresciuto e ha smarrito la via. I suoi amici d'infanzia dovranno avventurarsi nel nostro mondo per aiutarlo a ricordare il bambino affettuoso e spensierato che vive ancora dentro di lui. Diventato adulto, Christopher Robin è intrappolato in un lavoro stressante e sottopagato e ha davanti a sé un futuro incerto. Ha una moglie e una figlia ma il lavoro gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia. Christopher ha quasi dimenticato l'infanzia idilliaca trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza un po' sciocco e goloso di miele e dei suoi amici. Ma quando si ricongiunge con Winnie the Pooh, lacero e sporco dopo anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende, permettendo a Christopher di ricordare gli infiniti giorni di meraviglia e immaginazione che hanno caratterizzato la sua infanzia, quando non fare niente era considerata la cosa migliore al mondo. A causa di uno spiacevole contrattempo con la valigetta di Christopher Robin, Pooh e i suoi amici, inclusi Pimpi, Ih-Oh e Tigro, escono dalla foresta e si avventurano a Londra per restituirne l'importante contenuto… perché i migliori amici sono sempre pronti ad aiutarti nel momento del bisogno.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Giovedì 30 Agosto 2018
Uscita in Italia: 30/08/2018
Data di Uscita USA: Venerdì 3 Agosto 2018
Prima Uscita: 03/08/2018 (USA)
Genere: Animazione, Avventura, Commedia
Nazione: USA - 2018
Durata: 103 minuti
Formato: Colore
Produzione: Walt Disney Pictures, 2DUX2
Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
Box Office: USA: 98.122.382 dollari | Italia: 1.420.338 euro
Soggetto:
soggetto di Alex Ross Perry basato sui personaggi creati da A.A. Milne.
Classificazioni per età: ITA: 7+
In HomeVideo: in Digitale da Giovedì 13 Dicembre 2018 e in DVD da Giovedì 13 Dicembre 2018 [scopri DVD e Blu-ray]

Immagini

[Schermo Intero]

Oscar 2019

HomeVideo (beta)


Ritorno al Bosco dei 100 Acri disponibile in Digitale da Giovedì 13 Dicembre 2018 e in DVD da Giovedì 13 Dicembre 2018
30/08/2018.

STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Ritorno al Bosco dei 100 Acri" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Ritorno al Bosco dei 100 Acri" disponibile su supporto fisico da Giovedì 13 Dicembre 2018, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].
Apri Box Commenti

Prossime Uscite

Tutti A Bordo
Omicidio nel West End
La Notte del 12
Anna Frank e il diario segreto
Dragon Ball Super: Super Hero
Dante
Siccità
Smile
Hocus Pocus 2
Una birra al fronte
My Best Friend's Exorcism
Me Contro Te - La Famiglia Reale
Tiziano. L'impero Del Colore
DC League of Super-Pets
Per Lanciarsi Dalle Stelle