City of angels - La citta' degli angeli (1998)

City of Angels

Locandina City of angels - La citta' degli angeli
City of angels - La citta' degli angeli (City of Angels) è un film di genere Fantasy di durata circa 112 minuti diretto da Brad Silberling con protagonisti Nicolas Cage, Meg Ryan, Andre Braugher, Dennis Franz, Colm Feore, Robin Bartlett.
Prodotto da DAWN STEEL, CHARLES ROVEN nel 1998 in USA

TRAMA

Seth (Nicolas Cage), un angelo inquieto in servizio a Los Angeles, incontra la dottoressa Maggie Rice (Meg Ryan), cardiochirurgo affermato, la cui sicurezza professionale vacilla dopo la morte di un paziente sul tavolo operatorio per cause all'apparenza inspiegabili. Seth era lì per aiutare l'uomo ma è attratto da Maggie e vuole aiutarla a superare la crisi in cui è caduta.
Nel fare questo finisce per innamorarsi di lei, pur sapendo che tutto quanto è legato a questo sentimento è a lui precluso. Stando vicino a Maggie, Seth però sente aumentare il desiderio di provare quelle emozioni e quelle sensazioni. Prende allora la decisione di rendersi visibile e di rinunciare alle sue peculiarità di angelo. Maggie capisce la situazione, e corrisponde al sentimento di Seth ma proprio quando tra i due potrebbe cominciare una storia d'amore...

Genere: Fantasy
Nazione: USA - 1998
Formato: Colore
Durata: 112 minuti
Produzione: DAWN STEEL, CHARLES ROVEN

Cast e personaggi

Regia: Brad Silberling
Sceneggiatura: Dana Stevens
Musiche: Gabriel Yared, Jude Christodal, Alanis Morissette, Peter Gabriel
Fotografia: John Seale
Montaggio: Lynzee Klingman

Cast Artistico e Ruoli:
foto Meg RyanMeg Ryan
Maggie Rice
foto Dennis FranzDennis Franz
Nathaniel Messinger
foto Rhonda DotsonRhonda Dotson
Madre di Susan

Apri Box Commenti Movietele Comments