Codice Mercury (1998)

Mercury Rising
Locandina Codice Mercury
Codice Mercury (Mercury Rising) è un film del 1998 prodotto in USA, di genere Thriller diretto da Harold Becker. Il film dura circa 111 minuti. Il cast include Bruce Willis, Alec Baldwin, Miko Hughes, Chi McBride, Kim Dickens, Carrie Preston.

TRAMA

Il codice Mercury è un codice militare segretissimo ed impenetrabile, costato la bellezza di due miliardi di dollari, con cui viene garantita la sicurezza di tutti gli agenti americani operanti su territorio straniero e grazie al quale il tenente colonnello Nicholas Kudrow (Alec Baldwin) ha potuto costruirsi una brillante e fulminea carriera. Anche i sistemi più sofisticati hanno però i loro punti deboli. E' così che un breve messaggio in codice, nascosto come ultimo test di affidabilità fra le pagine di una rivista di enigmistica, viene immediatamente decifrato da Simon (Miko Hughes), un ragazzino autistico con una straordinaria abilità per le serie di lettere e numeri. Questo fa immediatamente scattare la reazione della NSA, l'Agenzia per la Sicurezza Nazionale, pronta ad eliminare senza esitazione qualsiasi ostacolo.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Thriller
Nazione: USA - 1998
Durata: 111 minuti
Formato: Colore
Produzione: Brian Grazer, Karen Kemela
Distribuzione: United International Pictures

Cast e personaggi

Regia: Harold Becker

Cast Artistico e Ruoli:

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Codice Mercury" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Codice Mercury" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti