Cold in July (2014)

Cold in July
Locandina Cold in July
Cold in July è un film del 2014 prodotto in USA, Francia, di genere Crimine, Thriller diretto da Jim Mickle. Il film dura circa 109 minuti. Il cast include Michael C. Hall, Sam Shepard, Don Johnson. Disponibile in homevideo in DVD da Mercoledì 20 Maggio 2015.

Mentre cerca di capire da dove provengano alcuni strani rumori, durante una mite notte dell '89 in Texas, Richard Dane finisce con il piantare una pallottola in testa al ladro Freddy Russell. La piccola cittadina lo saluta come un eroe ma ben presto Dane si ritroverà a temere per la sicurezza della sua famiglia: Ben, il padre ex criminale di Freddy, è nei paraggi con il desiderio di vendicarsi.

TRAMA

Texas, 1989: durante la notte Richard Dane sente dei strani rumori in casa e fredda sul colpo un ladro, Freddy Russell, intrufolatosi nell'appartamento. La polizia locale e un po' tutti nel paese si complimentano. Il caso è subito gestito con la leggerezza. Un paio di firme e il caso è chiuso. Niente processo. Molto presto Dane si ritroverà a temere per la sicurezza della sua famiglia: Ben, il padre ex criminale di Freddy, è arrivato nei paraggi con il desiderio di vendicarsi. 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: Solo Home Video
Data di Uscita USA: Venerdì 23 Maggio 2014
Prima Uscita: 18/01/2014 (Sundance Film Festival)
Genere: Crimine, Thriller
Nazione: USA, Francia - 2014
Durata: 109 minuti
Formato: Colore
Produzione: BSM Studio, Backup Media, Bullet Pictures
Classificazioni per età: ITA: 16+
In HomeVideo: in DVD da Mercoledì 20 Maggio 2015 [scopri DVD e Blu-ray]

Cast e personaggi

Regia: Jim Mickle

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


Cold in July disponibile in DVD da Mercoledì 20 Maggio 2015
Solo Home Video.

STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Cold in July su queste piattaforme:
Nota: "Cold in July" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Cold in July" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Cold in July" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Cold in July" disponibile su supporto fisico da Mercoledì 20 Maggio 2015, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].
Apri Box Commenti

Prossime Uscite