Come un uragano (2008)

Nights in Rodanthe

Locandina - Come un uraganoCome un uragano (Nights in Rodanthe) è un film di genere Drammatico e Romantico di durata circa 97 minuti diretto da George C. Wolfe con protagonisti Diane Lane, Richard Gere, James Franco, Scott Glenn, Christopher Meloni, Viola Davis, Mae Whitman, Pablo Schreiber, Charlie Tahan, Carrie Anne Hunt.
Prodotto da Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures, DiNovi Pictures nel 2008 in Australia, USA esce in Italia Venerdì 19 Dicembre 2008 distribuito da Warner Bros.

Trama e Scheda Tecnica

Adrienne Willis (Diane Lane), donna separata e madre di due figli, cerca di superare l'infedeltà del marito che ora implora il perdono e vorrebbe far tornare la loro vita di coppia alla normalità. Per sfuggire almeno per qualche ora all'infelicità che ne attanaglia l'esistenza, decide di accettare l'invito di un'amica (Viola Davis) a prendere in gestione, solo per un fine settimana, una locanda sulle spiagge di Rodanthe, su una piccola isola lungo la costa del North Carolina. Chiusa nell'albergo in attesa di un'imminente uragano, avrà un solo ospite, il medico Paul Flanner (Richard Gere). Adrienne si trova davanti a un uomo in crisi con se stesso, sconvolto da un drammatico evento accaduto in sala operatoria e quindi bisognoso di aiuto. Entrambi in fuga dai loro destini, costretti dall'uragano a convivere, imparano a conoscersi e capirsi, riscoprendo il vero significato dell'amore.


Data di Uscita ITA: Venerdì 19 Dicembre 2008
Genere: Drammatico, Romantico
Nazione: Australia, USA - 2008
Formato: Colore
Durata: 97 minuti
Produzione: Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures, DiNovi Pictures
Distribuzione: Warner Bros
Apri Box Commenti