Crimes of the Future (2022)

Crimes of the Future
Locandina Crimes of the Future
Crimes of the Future è un film del 2022 prodotto in USA, di genere Drammatico, Horror, Fantascienza diretto da David Cronenberg. Il cast include Viggo Mortensen, Léa Seydoux, Kristen Stewart. In Italia, esce al cinema Mercoledì 24 Agosto 2022 distirbuito da Lucky Red.

TRAMA

In un futuro imprecisato i disastrosi effetti dell'inquinamento e dei cambiamenti climatici hanno modificato il corpo degli esseri umani, adesso in grado di attuare continue mutazioni. L'ex chirurga Caprice (Léa Seydoux) sfrutta la capacità del suo compagno Saul Tenser (Viggo Mortensen) di sviluppare nuovi organi per realizzare delle performance artistiche di rimozione chirurgica, in cui la coppia mostra pubblicamente la metamorfosi interna dell'uomo. Questi spettacoli d'avanguardia attirano l'attenzione di Timlin (Kristen Stewart), investigatrice del Registro Nazionale degli Organi, ma anche di un sospetto gruppo sovversivo il cui scopo è portare l'umanità al prossimo stadio evolutivo. 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Mercoledì 24 Agosto 2022
Uscita in Italia: 24 Agosto 2022 al Cinema
Data di Uscita USA: Venerdì 3 Giugno 2022
Genere: Drammatico, Horror, Fantascienza
Nazione: USA - 2022
Formato: Colore
Durata: N.d.
Distribuzione: Lucky Red

Cast e personaggi

Regia: David Cronenberg

Cast Artistico e Ruoli:

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Crimes of the Future" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Crimes of the Future" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite