Locandina - Cyrus

Cyrus (2010)

Cyrus

Cyrus (Cyrus) è un film di genere Commedia di durata circa 92 minuti diretto da Jay Duplass, Mark Duplass con protagonisti John C. Reilly, Marisa Tomei, Jonah Hill, Catherine Keener, Matt Walsh, Tim Guinee.
Prodotto da Scott Free Productions nel 2010 in USA esce in Italia Venerdì 10 Dicembre 2010 distribuito da 20th Century Fox.

TRAMA

A sette anni dalla fine del suo matrimonio, John (John C. Reilly)è ancora single, ma non ha perso né la speranza né la tendenza al romanticismo. Un giorno, controvoglia, accetta la richiesta della sua ex moglie e miglior amica Jamie (Catherine Keener) di accompagnare lei ed il suo fidanzato Tim (Matt Walsh) a una festa. Lì, con sua grande sorpresa, s'innamora a prima vista, ricambiato, della esuberante Molly (Marisa Tomei). Tra i due nasce subito una relazione, ma dopo qualche tempo John inizia ad essere perplesso di fronte ad alcune bizzarre ritrosie di Molly; deciso a capire quale sia il suo segreto, scopre che c'è un altro uomo nella vita della donna: il figlio 21enne Cyrus (Jonah Hill), che ha con la madre un rapporto strettissimo e personale, e che non sembra avere alcuna intenzione di dividerla con John.

Data di Uscita ITA: Venerdì 10 Dicembre 2010
Genere: Commedia
Nazione: USA - 2010
Formato: Colore
Durata: 92 minuti
Produzione: Scott Free Productions
Distribuzione: 20th Century Fox

Cast e personaggi

Regia: Mark Duplass, Jay Duplass
Sceneggiatura: Mark Duplass, Jay Duplass
Musiche: Michael Andrews
Fotografia: Jas Shelton
Montaggio: Jay Deuby

Cast Artistico e Ruoli:

Immagini

[Schermo Intero]
Locandina italiana
Foto e Immagini Cyrus
Locandina italiana
Apri Box Commenti