Poster La famiglia Claus

La famiglia Claus (2020)

De Familie Claus
Locandina La famiglia Claus
La famiglia Claus (De Familie Claus) è un film del 2020 prodotto in Brasile, di genere Drammatico e Natale diretto da Matthias Temmermans. Il film dura circa 97 minuti. Il cast include Jan Decleir, Renée Soutendijk, Eva van der Gucht, Wim Willaert, Rashif El Kaoui, Mo Bakker, Amber Metdepenningen, Janne Desmet, Pommelien Thijs, Carly Wijs, Bracha van Doesburgh, Stefaan Degand.

Jules odia le feste, ma quando il nonno si ammala improvvisamente scopre la tradizione magica della sua famiglia e capisce che solo lui può salvare il Natale.

A Jules Claus non piace il Natale e dopo la morte del padre l'anno precedente, non vuole proprio più saperne. Mentre la madre è al lavoro, Jules passa la maggior parte del tempo nel negozio di giocattoli del nonno, dove un bel giorno trova un globo di neve magico che lo porta ai quattro angoli del mondo. Così scopre qualcosa di straordinario: suo nonno è il vero Babbo Natale! Questo lavoro è una tradizione di famiglia da molti anni e ora che il padre non c'è più, nonno Claus ha dovuto riprendere le redini. Quando nonno Claus si rompe una gamba, Jules decide di aiutarlo, ma prima di poter ritrovare il senso del Natale, dovrà imparare ad amare e apprezzare di nuovo il "periodo più bello dell'anno"…

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Drammatico, Natale, Commedia
Nazione: Brasile - 2020
Durata: 97 minuti
Formato: Colore

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere La famiglia Claus su queste piattaforme:
Guarda La famiglia Claus su Netflix

Nota: "La famiglia Claus" è un titolo Netflix Original, puoi vederlo su Netflix .
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "La famiglia Claus" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy