Desirè (2022)

Desirè
Locandina Desirè
Desirè è un film del 2022 prodotto in Italia, di genere Drammatico diretto da Mario Vezza. Il cast include Nassiratou Zanre, Enrico Lo Verso, Antonella Stefanucci, Tonia De Micco.

Desiré, nigeriana, vive sola con la madre in un basso nel centro di Napoli. Costretta dalla madre tossicodipendente a spacciare erba per pochi soldi nel proprio quartiere per conto del clan egemone. Una notte viene arrestata dalla polizia e spedita nel penitenziario minorile di Nisida. La sua detenzione durerà quasi due anni. In questo lasso di tempo, avrà inizio un lento percorso fatto di silenzi, ascolti e desideri. Verso la fine della detenzione, Desiré dovrà fare i conti con il suo passato…

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Drammatico
Nazione: Italia - 2022
Durata: N.d.
Formato: Colore
Produzione: CinemaFiction, TNM Production (in associazione con), Regione Campania (con il contributo di), Film Commission Regione Campania (con il sostegno di)

Cast e personaggi

Regia: Mario Vezza
Sceneggiatura: Mario Vezza, Fabrizio Nardi

Cast Artistico e Ruoli:



Produttori:
Antonio Acampora (Produttore per CinemaFiction), Armando Ciotola (Produttore per CinemaFiction)


Aiuto sceneggiatura: Maurizio Braucci.

Immagini

[Schermo Intero]

Curiosità

L’annuncio delle riprese del film è stato fatto l’11 luglio 2022, con durata prevista di quattro settimane tra Nisida, grazie Dipartimento per la Giustizia Minorile del Ministero di Grazia e Giustizia e all’IPM di Nisida diretto da Gianluca Guida, e tra le strade di Napoli.

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Desirè" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Desirè" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy