Die In A Gunfightr (2021)

Die In A Gunfightr
Locandina Die In A Gunfightr
Die In A Gunfightr è un film del 2021 prodotto in USA, di genere Azione, Avventura, Romantico, Thriller diretto da Collin Schiffli. Il film dura circa 92 minuti. Il cast include Alexandra Daddario, Diego Boneta, Wade Allain-Marcus, Justin Chatwin, Travis Fimmel, Emmanuelle Chriqui.

TRAMA

In Die in a Gunfight, Mary (Alexandra Daddario) e Ben (Diego Boneta) sono le pecore nere sfortunate di due potenti famiglie impegnate in una faida secolare e stanno per riaccendere una relazione dopo molti anni di separazione. Il loro amore proibito scatenerà il domino che attirerà Mukul (Wade Allain-Marcus), il migliore amico di Ben, con cui ha un debito di vita; Terrence (Justin Chatwin), l'aspirante protettore di Mary diventato stalker; Wayne (Travis Fimmel), un sicario australiano con una mente aperta e un codice etico; e la sua ragazza dallo spirito libero, Barbie (Emmanuelle Chriqui). Mentre volano pugni e proiettili, diventa chiaro che i piaceri violenti avranno fini violenti.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Azione, Avventura, Romantico, Thriller
Nazione: USA - 2021
Durata: 92 minuti
Formato: Colore

Cast e personaggi

Regia: Collin Schiffli
Sceneggiatura: Andrew Barrer, Gabriel Ferrari

Cast Artistico e Ruoli:

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Die In A Gunfightr su queste piattaforme:
Nota: "Die In A Gunfightr" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Puoi cercare "Die In A Gunfightr" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Die In A Gunfightr" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite