Poster Don't Make Me Go

Non farmi andar via (2022)

Don't Make Me Go
Locandina Non farmi andar via
Non farmi andar via (Don't Make Me Go) è un film del 2022 prodotto in USA, di genere Drammatico diretto da Hannah Marks. Il cast include John Cho, Mia Isaac, Mitchell Hope, Jemaine Clement, Kaya Scodelario. Disponibile in homevideo in Digitale da Venerdì 15 Luglio 2022.

La storia di un padre single e di sua figlia adolescente durante un indimenticabile viaggio attraverso il paese. Questo viaggio li aiuterà a scoprire altri aspetti del loro legame affrontando insieme le sorprese che la vita gli riserverà.

TRAMA

Quando il padre single Max (John Cho) scopre di avere una malattia terminale, decide di provare a riempire tutti gli anni di amore e sostegno che gli mancherà con la figlia adolescente Wally (Mia Isaac) nel tempo che gli resta. Con la promessa delle tanto attese lezioni di guida, convince Wally ad accompagnarlo in un viaggio dalla California a New Orleans per la sua ventesima riunione del college, dove spera segretamente di riunirla con sua madre che li ha lasciati molto tempo fa. Un viaggio del tutto originale, emozionante e sorprendente, Don't Make Me Go esplora il legame indissolubile ed eterno tra un padre e una figlia da entrambi i lati del divario generazionale con cuore e umorismo.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 15 Luglio 2022 in SVOD su Prime Video
Genere: Drammatico
Nazione: USA - 2022
Formato: Colore
Durata: N.d.
In HomeVideo: in Digitale da Venerdì 15 Luglio 2022

Cast e personaggi

Regia: Hannah Marks
Sceneggiatura: Vera Herbert

Cast Artistico e Ruoli:



Produttori:
Donald De Line (Produttore), Leah Holzer (Produttore), Peter Saraf (Produttore)

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


Non farmi andar via disponibile in Digitale da Venerdì 15 Luglio 2022
15 Luglio 2022 in SVOD su Prime Video.

STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Non farmi andar via su queste piattaforme:
Nota: "Non farmi andar via" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Non farmi andar via" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Non farmi andar via" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Non farmi andar via" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite