Drive Angry (2011)

Drive Angry
Locandina Drive Angry
Drive Angry è un film del 2011 prodotto in USA, di genere Azione, Thriller diretto da Patrick Lussier. Il cast include Nicolas Cage, Amber Heard, David Morse, Billy Burke, William Fichtner, Charlotte Ross. In Italia, esce al cinema Venerdì 8 Aprile 2011 distirbuito da Warner Bros. Disponibile in homevideo in DVD da Mercoledì 31 Agosto 2011.

TRAMA

Un criminale in fuga, John Milton (Nicolas Cage), ha abbandonato sua figlia quando era appena adolescente. Ora peró é disposto a muovere terra e cielo pur di salvare la nipote neonata da una setta satanica assetata di sangue e pronta a sacrificare la bimba alla prossima luna piena.Con soli tre giorni di tempo per trovarli, Milton si affida a Piper (Amber Heard),un'affascinante cameriera con una bella macchina sportiva e un cattivissimo gancio destro per rintracciare il brutale assassino messianico Jonah King(Billy Burke) e i suoi adepti adoratori di satana. Mentre l'orologio ticchetta, Milton e Piper si lasciano alle spalle una scia di sangue dal Colorado alla Louisiana, eludendo i feroci assassini della setta, poliziotti furiosi e un misterioso mortale personaggio noto come Il Contabile(William Fichtner). Nutrito da rabbia sovraumana, Milton deve affrontare King e il suo esercito di seguaci in un ultimo tentativo di redenzione.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Venerdì 8 Aprile 2011
Uscita in Italia: 08/04/2011
Data di Uscita USA: Venerdì 25 Febbraio 2011
Genere: Azione, Thriller
Nazione: USA - 2011
Formato: Colore 3D
Durata: N.d.
Produzione: Millennium Films, Nu Image Films
Distribuzione: Warner Bros
In HomeVideo: in DVD da Mercoledì 31 Agosto 2011 [scopri DVD e Blu-ray]

Un padre assetato di vendetta al volante di una Dodge Charger turbo anno '69 a caccia del demoniaco capo di una setta che ha brutalmente assassinato la figlia e rapito la nipote neonata in questo nuovo film di Patrick Lussier e Todd Farmer, stessa squadra del film campione d'incassi San Valentino di sangue 3D. Un viaggio verso l'inferno attraverso una lunga scia di sangue, Drive Angry porta sul grande schermo auto assassine, grossi fucili e humor sarcastico in un3D da far uscire gli occhi dalle orbite.

HomeVideo (beta)


Drive Angry disponibile in DVD da Mercoledì 31 Agosto 2011
08/04/2011.

STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Drive Angry su queste piattaforme:
Nota: "Drive Angry" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Puoi cercare "Drive Angry" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Drive Angry" disponibile su supporto fisico da Mercoledì 31 Agosto 2011, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].
Apri Box Commenti