Duplex - Un appartamento per tre (2003)

Duplex - Un appartamento per tre
Locandina Duplex - Un appartamento per tre
Duplex - Un appartamento per tre è un film del 2003 prodotto in USA, di genere Commedia, Poliziesco diretto da Danny De Vito. Il film dura circa 97 minuti. Il cast include Ben Stiller, Drew Barrymore, Eileen Essel, Harvey Fierstein, Swoosie Kurtz, James Remar. In Italia, esce al cinema Venerdì 18 Giugno 2004 distirbuito da Buena Vista International.

TRAMA

Alex (Ben Stiller) e Nancy (Drew Barrymore) trovano finalmente la casa dei loro sogni e decidono di comprarla nonostante la spesa sia superiore a quella che avevano preventivato. Andranno ad abitare in uno splendido appartamento nei dintorni di New York. Appena vi si installano, però, si rendono conto di aver sottovalutato un problema non da poco: Mrs. Connelly, l'inquilina del piano di sopra che, nonostante l'età avanzata, non è affatto fragile e gentile come i due avevano creduto. Tutto ciò che Alex e Nancy devono fare è riuscire a buttarla fuori dal condominio... Dirige Danny De Vito che ha già confezionato altri capolavori di genere black comedy come "La guerra dei Roses" e "Getta la mamma dal treno". Anche qui sono di casa verve e quel sadico e divertente cinismo.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Venerdì 18 Giugno 2004
Uscita in Italia: 18/06/2004
Genere: Commedia, Poliziesco
Nazione: USA - 2003
Durata: 97 minuti
Formato: Colore
Produzione: BEN STILLER, STUART CORNFELD, JEREMY KRAMER, NANCY JUVONEN, DREW BARRYMORE PER FLOWER FILMS, RED HOUR FILMS
Distribuzione: Buena Vista International

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Duplex - Un appartamento per tre" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Duplex - Un appartamento per tre" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite