Locandina - ESP - Fenomeni paranormali 2

ESP - Fenomeni paranormali 2 (2012)

Grave Encounters 2

ESP - Fenomeni paranormali 2 (Grave Encounters 2) è un film di genere Horror di durata circa 95 minuti diretto da John Poliquin con protagonisti Reese Alexander, Stephanie Bennett, Jeffrey Bowyer-Chapman, Richard Harmon, Howie Lai, Leanne Lapp.
Prodotto da Death Awaits Cinema nel 2012 in Canada [Uscita Originale il 12/10/2012 (USA)] esce in Italia Giovedì 1 Agosto 2013 distribuito da M2 Pictures.

TRAMA

ESP - Fenomeni paranormali 2 è ambientato nel mondo reale, nel quale ESP-Fenomeni Paranormali esiste come film e le persone lo conoscono bene. Il trailer è un fenomeno virale su YouTube con più di 21 milioni di visualizzazioni. Il seguito si concentra sullo studente di cinematografia Alex Wright, un fan del primo film che si convince del fatto che non si tratti in effetti, soltanto di un film. La pellicola è girata in stile documentaristico-studentesco sulle linee di CATFISH, filmato con camere a mano, cellulari, web cam ecc. Alex viene contattato online da un misterioso blogger con il nickname "Death Awaits 666", il quale gli manda il link di uno strano video clip in cui appare Sean Rogerson, il protagonista di ESP-Fenomeni Paranormali, ancora vivo e intrappolato dentro un palazzo. Alex fa una ricerca sulla vita reale di Sean Rogerson e scopre che esistono poche informazioni su di lui, su il cast e la troupe. Finalmente Alex riesce a rintracciare il produttore Jerry Hartfeld, il quale gli rivela che gli eventi del film in questione sono, in effetti, VERI. Jerry aveva preso il materiale girato della sfortunata troupe e lo aveva distribuito come film in stile found footage per trarci un profitto, accordandosi con le famiglie della troupe privatamente facendo loro firmare liberatorie. Death Awaits 666 informa Alex del fatto che l'istituto d'igiene mentale di ESP-Fenomeni paranormali si trova a poche ore di macchina dal suo campus. Determinato a scoprire la verità, lui e alcuni amici si dirigono sul posto, dove Death Awaits 666 ha dato loro appuntamento. Armati di attrezzatura, appartenete alla loro scuola di cinema, entrano nella struttura e cominciano un'investigazione paranormale tutta loro. Con orrore si rendono conto che Death Awaits 666 non è una persona… ma il palazzo stesso, che li ha attirati al suo interno e intrappolati. Vengono incessantemente attaccati, su tutti i fronti, dai raccapriccianti fantasmi di ex pazienti e devono cercare di usare le loro conoscenze del primo film per trovare una via d'uscita. Gli studenti scoprono che Sean Rogerson è ancora vivo, sopravvissuto per anni da solo nel palazzo. Lui accetta di aiutarli, ma potrebbe avere dei motivi insidiosi del tutto suoi. Il climax del film cresce fino a un livello talmente scioccante da dover essere visto per essere compreso.

Data di Uscita ITA: Giovedì 1 Agosto 2013
Data di Uscita USA: Venerdì 12 Ottobre 2012
Data di Uscita Originale: 12/10/2012 (USA)
Genere: Horror
Nazione: Canada - 2012
Formato: Colore
Durata: 95 minuti
Produzione: Death Awaits Cinema, Twin Engine Films, Pink Buffalo Films
Distribuzione: M2 Pictures
Box Office: Italia: 400.496 euro -> Storico incassi
In HomeVideo: in DVD da Mercoledì 29 Gennaio 2014 [scopri DVD e Blu-ray]

Cast e personaggi

Regia: John Poliquin
Sceneggiatura: The Vicious Brothers
Musiche: Quynne Craddock
Fotografia: Tony Mirza

Cast Artistico e Ruoli:
foto Stephanie BennettStephanie Bennett
Tessa Hamill
foto Jeffrey Bowyer-ChapmanJeffrey Bowyer-Chapman
Ragazzo di YouTube
foto Richard HarmonRichard Harmon
Alex Wright
foto Howie LaiHowie Lai
Jared Lee
foto Leanne LappLeanne Lapp
Jennifer
foto Meeshelle NealMeeshelle Neal
Poliziotto #2
foto Dylan PlayfairDylan Playfair
Trevor Thompson
foto Sean RogersonSean Rogerson
Lance Preston
foto Alex BarimaAlex Barima
Dead Michael

News e Articoli

ESP2 - Fenomeni paranormaliESP2 - Fenomeni paranormali: il trailer italiano

L'atteso trailer italiano di ESP2 - Fenomeni paranormali è online: cosa accadrà ai curiosi del Collingwood Psychiatric Hospital? Dal 1 Agosto al cinema.

ESP 2 Fenomeni ParanormaliESP 2 Fenomeni Paranormali: locandina italiana e foto ufficiali

Poster italiano e immagini di ESP 2 Fenomeni Paranormali, l'atteso thriller in uscita nei cinema italiani dal 1 Agosto 2013.

ESP Fenomeni paranormali 2ESP Fenomeni paranormali 2: parlano John Poliquin e i Vicious Brothers

Le interviste al regista John Poliquin e ai produttori e sceneggiatori Vicious Brothers del film ESP - Fenomeni paranormali 2.

Immagini

[Schermo Intero]
Locandina internazionale
Foto e Immagini ESP - Fenomeni paranormali 2
Locandina internazionale
Locandina italiana
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Apri Box Commenti