image Qualcosa di Meraviglioso
Locandina Qualcosa di Meraviglioso

Qualcosa di Meraviglioso (2019)

Fahim

Qualcosa di Meraviglioso (Fahim) è un film di genere Biografico e Commedia di durata circa 107 minuti diretto da Pierre-François Martin-Laval con protagonisti Isabelle Nanty, Gérard Depardieu, Assad Ahmed, Sarah Touffic Othman-Schmitt, Mizanur Rahaman, Victor Herroux, Tiago Toubi, Alexandre Naud, Pierre Gommé, Axel Keravec.
Prodotto da Waiting For Cinéma nel 2019 in Francia [Uscita Originale il 16/10/2019 (Francia)] esce in Italia Giovedì 5 Dicembre 2019 distribuito da BIM Distribuzione.

TRAMA

Costretto a fuggire dal Bangladesh, dove lascia la sua famiglia, il giovane Fahim raggiunge Parigi insieme a suo padre. Fin dal loro arrivo, intraprendono un impervio percorso per riuscire a ottenere asilo politico, sotto la costante minaccia di essere espulsi dal Paese. Grazie alla sua straordinaria abilità nel giocare a scacchi, Fahim incontra Sylvain, uno dei più bravi allenatori di Francia. In un'altalena di diffidenza e attrazione, i due impareranno a conoscersi e a stringere una profonda amicizia. Ma quando inizia il Campionato Nazionale, il rischio di espulsione si fa incalzante e a Fahim resta una sola possibilità: diventare il Campione di Francia.

Data di Uscita ITA: Giovedì 5 Dicembre 2019
Data di Uscita Originale: 16/10/2019 (Francia)
Genere: Biografico, Commedia, Drammatico
Nazione: Francia - 2019
Formato: Colore
Durata: 107 minuti
Produzione: Waiting For Cinéma, Wild Bunch (co-produzione), Alicéleo (co-produzione), France 3 (co-produzione), Cinéma (co-produzione), Cn8 Productions (co-produzione), Delta Cinéma (co-produzione), Fruits D'hommes Productions (co-produzione), La Fabrique Films (Produzione Esecutiva Riprese In India)
Distribuzione: BIM Distribuzione
Box Office: Italia: 163.524 euro -> Storico incassi
In HomeVideo: in Digitale da Giovedì 19 Marzo 2020 e in DVD da Giovedì 2 Aprile 2020 [scopri DVD e Blu-ray]

Immagini

[Schermo Intero]
Locandina italiana
Foto e Immagini Qualcosa di Meraviglioso
Locandina italiana
Locandina internazionale
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Apri Box Commenti