Locandina - Firewall - Accesso negato

Firewall - Accesso negato (2006)

Firewall

Firewall - Accesso negato (Firewall) è un film di genere Azione di durata circa 105 minuti diretto da Richard Loncraine con protagonisti Harrison Ford, Paul Bettany, Virginia Madsen, Mary Lynn Rajskub, Robert Patrick, Robert Forster.
Prodotto da Warner Bros., Beacon Pictures, Village Roadshow Pictures nel 2006 in USA esce in Italia Venerdì 28 Aprile 2006 distribuito da Warner Bros.

TRAMA

Jack Stanfield (Harrison Ford), specialista in sistemi di sicurezza informatici per le banche, lavora da anni per la Landrock Pacific Bank di Seattle. Ha consacrato tutta la sua vita a progettare un sistema così sicuro da risultare inattacabile e in grado di bloccare qualsiasi attacco di hackers ai depositi della banca. Jack vive insieme a sua moglie Beth e ai loro due figli in una bellissima casa in riva all'oceano.
Quello che non sospetta è che un criminale, Bill Cox, sta monitorando da un anno la loro vita. Quando un giorno Bill penetra nella casa di Jack con alcuni complici e sequestra la sua famiglia, è l'inizio di un incubo. Quello che il criminale chiede è di trasferire su uno dei suoi conti 100 milioni di dollari, cancellando poi ogni traccia della sua esistenza. Jack dovrà trovare una falla nel suo perfetto sistema informatico, in una gara contro il tempo...

Data di Uscita ITA: Venerdì 28 Aprile 2006
Genere: Azione
Nazione: USA - 2006
Formato: Colore
Durata: 105 minuti
Produzione: Warner Bros., Beacon Pictures, Village Roadshow Pictures
Distribuzione: Warner Bros
Apri Box Commenti