Before The Frost (2018)

For frosten

Locandina Before The Frost
Before The Frost (For frosten) è un film di genere Drammatico di durata circa 104 minuti diretto da Michael Noer con protagonisti Jesper Christensen, Bertil De Lorenzi, Adam Fischer (VII), Gustav Dyekjær Giese, Oscar Dyekjær Giese, Martin Greis-Rosenthal.
Prodotto da Nordisk Film Production nel 2018 in Danimarca [Uscita Originale il 10/01/2018 (Danimarca)]

TRAMA

1850. In un paese della Danimarca rurale, il vecchio contadino Jens e la sua famiglia si preparano ad affrontare il freddo e la fame. Le circostanze avverse e la prospettiva di dover resistere all'ennesimo rigido inverno obbligano Jens a una scelta dolorosa: per permettere alla famiglia di sopravvivere, è necessario scendere a patti con il ricco colono della fattoria vicina. Jens deve così rinunciare alla propria morale e al bene più prezioso che possiede, nel tentativo di assicurare a tutti una vita migliore.

Data di Uscita Originale: 10/01/2018 (Danimarca)
Genere: Drammatico
Nazione: Danimarca - 2018
Formato: Colore
Durata: 104 minuti
Produzione: Nordisk Film Production

News e Articoli

Festa del Cinema di Roma 2018Roma 2018, 26 ottobre: American Animals, A Private War, Diario di tonnara, Three Identical Strangers, Titixe, Before The Frost

Si chiude venerdì 26 ottobre il programma della Selezione Ufficiale della Festa del Cinema di Roma 2018. Sei i film della giornata: American Animals, A Private War, Diario di tonnara, Three Identical Strangers, Titixe, Before The Frost.
Apri Box Commenti Movietele Comments