Quattro matrimoni e un funerale (1994)

Four Weddings and a Funeral
Locandina Quattro matrimoni e un funerale
Quattro matrimoni e un funerale (Four Weddings and a Funeral) è un film del 1994 prodotto in USA, di genere Commedia, Drammatico, Romantico diretto da Mike Newell. Il cast include Paulette Ivory, Neville Phillips, Eric Fellner, David Bowers, Tim Bevan, Bernice Stegers, Hugh Grant. Disponibile in homevideo in DVD da Venerdì 2 Luglio 2010.

TRAMA

Charles ha circa trent'anni. È un belloccio dallo sguardo accattivante. Assiduo frequentatore di matrimoni, di cui è mai il protagonista, vi si distingue sempre per qualche gaffe. La sua vita privata è confusionaria quanto il suo carattere. È diviso, o meglio annoiato, tra due pretendenti: una ragazza snob di nome Fiona e l'opprimente Scarlett. Ma tra le due litiganti la terza vince... Infatti, Charles perde la testa per un'altra fanciulla. Un'americana mangia uomini, ne ha già avuti trentatré, di nome Carrie. La conosce al primo matrimonio. Trascorre con lei una notte d'amore, poi la donna del mistero scompare. Per riapparire come in un sogno al matrimonio successivo. Ma la terza cerimonia è proprio la sua: Carrie sposa, infatti, un ricco scozzese. E Charles... Combinerà parecchi guai. Compreso l'azzardato tentativo delle sue nozze. Ma il quarto matrimonio, il loro, li aspetta all'orizzonte. 

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Commedia, Drammatico, Romantico
Nazione: USA - 1994
Durata: N.d.
Formato: Colore
In HomeVideo: in DVD da Venerdì 2 Luglio 2010 [scopri DVD e Blu-ray]

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


Quattro matrimoni e un funerale disponibile in DVD da Venerdì 2 Luglio 2010.

STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Quattro matrimoni e un funerale" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Quattro matrimoni e un funerale" disponibile su supporto fisico da Venerdì 2 Luglio 2010, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].
Apri Box Commenti

Prossime Uscite

After 4
Blonde
Omicidio nel West End
La Notte del 12
Anna Frank e il diario segreto
Dragon Ball Super: Super Hero
Dante
Siccità
Smile
Tutti A Bordo
Me Contro Te - La Famiglia Reale
Hocus Pocus 2
Una birra al fronte
My Best Friend's Exorcism
Tiziano. L'impero Del Colore