Fuoritempo (2020)

Fuoritempo
Locandina Fuoritempo
Fuoritempo è un film del 2020 prodotto in Italia, di genere Drammatico diretto da Francesco Pasqua.

1986. Scarlatti, provincia di Siracusa. Christian è un timido dodicenne con la passione per il rock, i film horror e le fughe in bici con Rosario, suo amico del cuore. Ha un problema: crede che la sua vita non vada a tempo col mondo. Se n'è convinto da quando ha mancato la consegna della sua lettera a Sonia, la ragazzina di cui è innamorato. C'era quasi riuscito ma poi il batticuore lo ha fregato. Come rimediare, allora?

Sonia si è trasferita per motivi di salute. Gli adulti dicono abbia subito un trauma psicologico ma per Christian la faccenda è oscura. Così tocca a Rosario rischiarargli le idee: Sonia sta male per colpa di quel farabutto di suo zio. Spiazzato dalla notizia, Christian escogita un piano, il più rischioso e disperato tra tutti, ma anche l'unico per riabbracciare la sua amata e tornare in sincrono col mondo. Forse.

Con una prosa coinvolgente e frenetica, come un riff di una canzone metal, Francesco Pasqua ci scaraventa nell'appassionante avventura di un adolescente alla ricerca di una chimera, quella del tempo giusto.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Drammatico
Nazione: Italia - 2020
Durata: N.d.
Formato: Colore

Cast e personaggi

Regia: Francesco Pasqua

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Fuoritempo" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Fuoritempo" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy