Locandina Gass

Gass (2013)

Gass
Locandina Gass
Gass è un film del 2013 prodotto in Iran, diretto da Kiarash Asadizadeh. Il film dura circa 93 minuti. In Italia, esce al cinema giovedì 11 Giugno 2015.

Soheila è un medico che lavora in una clinica per bambini malati, e ogni sera torna a casa da un marito (Jalal – ginecologo) che ha il vizio del tradimento e l'abitudine di assumere nel suo studio solo segretarie nubili. L'ultima impiegata che assume è Azar che, pur di ottenere quel lavoro, nasconde al medico di essere sposata con Koshro. Tra Azar e Koshro a casa è un inferno e non si attende altro che il divorzio, ma mentre Azar continua a lamentarsi e a provare astio, Koshro frequenta Simin, donna già divorziata che insegna chimica all'università e ha una sorella in crisi con il marito. Tra gli studenti di Simin infine, c'è Masha, una esile e giovane studentessa fin troppo presa dalla relazione con il suo ragazzo e che si scopre poi essere la figlia di Soheila e Jalal, in una sorta di chiusura del cerchio della storia.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: giovedì 11 Giugno 2015
Uscita in Italia: 11/06/2015
Prima Uscita: 11/11/2013 (Roma Film Festival)
Nazione: Iran - 2013
Durata: 93 minuti
Formato: Colore
Note:
Presentato in Concorso al Festival Internazionale del Cinema di Roma 2013.

Cast e personaggi

Regia: Kiarash Asadizadeh

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Gass" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Gass" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy