Gli idoli delle donne (2021)

Gli idoli delle donne
Locandina Gli idoli delle donne
Gli idoli delle donne è un film del 2021 prodotto in Italia, di genere Commedia diretto da Eros Puglielli, Claudio Gregori, Pasquale Petrolo. Il film dura circa 94 minuti. Il cast include Pasquale Petrolo, Claudio Gregori, Ilaria Spada, Francesco Arca, Maryna Raya, Corrado Guzzanti, Daniela Piperno, Simone Colombari, Jonathan Guerrero, Valerio Lundini, Marco Marzocca. In Italia, esce al cinema Giovedì 14 Aprile 2022 distirbuito da Vision Distribution.

Cosa succede se un gigolò bello ma un po' sempliciotto perde improvvisamente la sua arma più efficace? Una storia che parla di tecniche di seduzione, di vero amore, di frasi da rimorchio che non funzionano mai e del coraggio di essere se stessi in un mondo che dà così tanta importanza alla bellezza.

TRAMA

Filippo (Lillo) è uno dei gigolò più avvenenti e di successo che ci siano su piazza, tutte le donne lo vogliono, ma solo per il suo corpo, dato che non eccelle in brillantezza. Peccato che a seguito di un incidente si debba sottoporre ad una plastica facciale non perfettamente riuscita e si ritrovi ad essere bello come… Lillo! Disperato e incapace di lavorare, Filippo si rivolge all'unico in grado di insegnargli a soddisfare le donne nonostante l'aspetto fisico: Max (Greg), guru del fascino e della sensualità, il più grande e ambito gigolò di sempre ritiratosi misteriosamente dal giro. A dispetto del training e della maestria di Max, i risultati di Filippo sono molto scarsi, eppure succede che una bella colombiana, figlia di un pericolosissimo narcotrafficante, si innamori davvero di lui… ma i guai sono appena iniziati per Filippo e Max! 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Giovedì 14 Aprile 2022
Uscita in Italia: 14 Aprile 2022 al Cinema
Genere: Commedia
Nazione: Italia - 2021
Durata: 94 minuti
Formato: Colore
Produzione: Lucky Red , Vision Distribution (in collaborazione con), Sky (in collaborazione con), Prime Video (in collaborazione con)
Distribuzione: Vision Distribution
Classificazioni per età: ITA: 7+

Cast e personaggi

Regia: Pasquale Petrolo, Claudio Gregori, Eros Puglielli
Sceneggiatura: Tommaso Renzoni, Matteo Menduni
Musiche: Francesco Cerasi
Fotografia: Alfredo Betrò
Scenografia: Alessandro Bigini
Montaggio: Roberto Di Tanna
Costumi: Nicoletta Ercole

Cast Artistico e Ruoli:
foto Claudio Gregori

Claudio Gregori

Max / DJ Radio
foto Francesco Arca

Francesco Arca

Filippo gigolò
foto Daniela Piperno

Daniela Piperno

Gerarldine
foto Simone Colombari

Simone Colombari

Ragionier Bardozzi
foto Marco Marzocca

Marco Marzocca

Autista Minivan



Produttori:
Mattia Guerra (Produttore), Stefano Massenzi (Produttore), Andrea Occhipinti (Produttore), Tommaso Arrighi (Produttore esecutivo), Serena Sostegni (Produttore delegato)


Soggetto e Sceneggiatura: Matteo Menduni, Tommaso Renzoni, Claudio Gregori, Lillo Petrolo | Trucco: Federica Bastreghi | Acconciature: Mimma Cavarra | Suono: Andrea Lancia | Casting: Stefania Rodà (uicd).

Immagini

[Schermo Intero]

Curiosità

L'inizio delle riprese del film 'Gli idoli delle donne' è stato annunciato il 17 Giugno 2021.

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Gli idoli delle donne su queste piattaforme:
Nota: "Gli idoli delle donne" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Gli idoli delle donne" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Gli idoli delle donne" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Gli idoli delle donne" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite