L'erba del vicino (2019)

Grass is Greener
Locandina L'erba del vicino
L'erba del vicino (Grass is Greener) è un film del 2019 prodotto in USA, di genere Documentario diretto da Fab 5 Freddy. Il cast include B-Real, Steven Hager, Damian Marley, Snoop Dogg.

Erba, marijuana, canna, fumo: comunque la si voglia chiamare, la cannabis e gli Stati Uniti hanno un rapporto complicato. Nel suo debutto dietro la cinepresa, il pioniere dell'hip hop Fab 5 Freddy (Yo! MTV Raps) presenta un punto di vista originale sulla guerra alla marijuana, da sempre caratterizzata da pregiudizi razziali. Snoop Dogg, B-Real dei Cypress Hill e Damian Marley sono solo alcune delle celebrità e degli esperti che discutono dell'influenza di questa pianta sulla musica e sulla cultura popolare e dei devastanti effetti della sua criminalizzazione sulla comunità nera e su quella latinoamericana. Mentre sempre più stati si uniscono al movimento per la legalizzazione, L'erba del vicino analizza a fondo le evidenti differenze razziali nel fiorente mercato della cannabis. Con interviste a Snoop Dogg, B-Real e Sen Dog dei Cypress Hill, DMC, Doug E. Fresh, Chuck D, Damian Marley, Killer Mike e tanti altri.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 20/04/2019 (Netflix)
Uscita negli Stati Uniti: 20/04/2019 (Netflix)
Prima Uscita: 20/04/2019 (Netflix)
Genere: Documentario
Nazione: USA - 2019
Durata: N.d.
Formato: Colore
Distribuzione: Netflix
Conosciuto anche come: Baseado em Fatos Raciais [Brasile]

Cast e personaggi

Regia: Fab 5 Freddy

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere L’erba del vicino (2019) su queste piattaforme:
Guarda L’erba del vicino (2019) su Netflix

Nota: "L’erba del vicino (2019)" è un titolo Netflix Original, puoi vederlo su Netflix .
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "L’erba del vicino (2019)" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy