Locandina Green Street 3: Never Back Down 2013 James Nunn

Hooligans sotto copertura (2013)

Green Street 3: Never Back Down

Hooligans sotto copertura (Green Street 3: Never Back Down) è un film di genere Azione e Drammatico di durata circa 93 minuti diretto da James Nunn con protagonisti Scott Adkins, Kacey Clarke (Kacey Barnfield), Joey Ansah, Jack Doolan, Josh Myers, Mark Wingett.
Prodotto nel 2013 in UK

TRAMA

Danny Harvey ha trascorso gran parte della sua vita tra le fila degli hooligan fino a quando ha voltato le spalle alla violenza e si è allontanato da Londra. Costretto a rientrare in città quando il fratello minore Joey viene ucciso, Danny viene convinto dal vecchio amico e detective Victor Davis, a intrufolarsi in incognito nel mondo delle tifoserie estremiste, scoprendo come tutto sia diventato più sofisticato e pericoloso di prima. Messo faccia a faccia con chi gli ha ucciso il fratello e con i suoi demoni, Danny non si fermerà di fronte a nulla fino a quando non avrà ottenuto vendetta.

Genere: Azione, Drammatico
Nazione: UK - 2013
Formato: Colore
Durata: 93 minuti

Cast e personaggi

Regia: James Nunn
Sceneggiatura: Ronnie Thompson
Musiche: Paul Arnold, Andrew Barnabas
Fotografia: Jonathan Iles
Scenografia: Gareth Thomas
Montaggio: Tommy Boulding
Costumi: Heidi McQueen-Prentice

Cast Artistico e Ruoli:
foto Joey AnsahJoey Ansah
DCI Victor Jones
foto Josh MyersJosh Myers
Big John
foto Mark WingettMark Wingett
Pistol Pete

News e Articoli

In HomeVideo da Ottobre 2018 con Koch Media e Midnight FactoryIn HomeVideo da Ottobre 2018 con Koch Media e Midnight Factory

A ottobre 2018 con Koch Media arrivano in homevideo: Ken Il Guerriero - La Serie (Parte 1 e 2), Ken Il Guerriero - La Leggenda Di Hokuto (Il Film), Sposami Stupido!, Tito E Gli Alieni, Cosa Dira' La Gente, Devil Lady, Excision, German Angst, The Brits Are Coming - La Truffa E' Servita, Hooligans - Sotto Copertura, Il Ritorno Dei Morti Viventi.
Apri Box Commenti