Locandina Unit 7

Unit 7 (2012)

Grupo 7
Locandina Unit 7
Unit 7 (Grupo 7) è un film del 2012 prodotto in Spagna, di genere Azione e Drammatico diretto da Alberto Rodríguez. Il film dura circa 96 minuti. Il cast include Mario Casas, Inma Cuesta, Lucía Guerrero, Antonio de la Torre, Eduardo Tovar, José Manuel Poga. Disponibile in homevideo in DVD da mercoledì 8 Giugno 2016.

La Unit 7 ha un compito difficile: ripulire la città dai più pericolosi trafficanti di droga e porre fine al potere corrosivo che si è impadronito delle strade. L'unità è guidata da Ángel, un giovane ufficiale che aspira a diventare un detective, e Rafael, un poliziotto violento e arrogante, ma allo stesso tempo efficiente. Il modus operandi della Unit 7 sfiora i limiti della legge attraverso l'uso di violenza, coercizione, bugie o mezze verità. A loro è tutto permesso. Mentre guadagnano terreno nella loro missione, i due ufficiali si dirigono in direzioni opposte. Ángel intraprende il sentiero dell'ambizione e degli eccessi della polizia, mentre Rafael inizierà a cambiare a causa dei suoi sentimenti per la bella ed enigmatica Lucia. 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: Solo Home Video
Prima Uscita: 04/04/2012 (Spagna)
Genere: Azione, Drammatico, Thriller
Nazione: Spagna - 2012
Durata: 96 minuti
Formato: Colore
Produzione: Atípica Films, La Zanfoña Producciones, Sacromonte Films, AXN, Audiovisual Aval SGR, Instituto de Crédito Oficial (ICO), Instituto de la Cinematografía y de las Artes Audiovisuales (ICAA), Junta de Andalucía
In HomeVideo: in DVD da mercoledì 8 Giugno 2016 [scopri DVD e Blu-ray]

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Unit 7 disponibile in DVD da mercoledì 8 Giugno 2016
info: Solo Home Video.


Puoi cercare "Unit 7" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Unit 7" disponibile su supporto fisico da mercoledì 8 Giugno 2016, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy