Hazzard - I Duke alla riscossa (2007)

Hazzard - I Duke alla riscossa

Locandina Hazzard - I Duke alla riscossa
Hazzard - I Duke alla riscossa (Hazzard - I Duke alla riscossa) è un film di genere Commedia e Azione di durata circa 97 minuti diretto da Robert Berlinger con protagonisti Randy Wayne, Jonathan Bennett, April Scott, Joel David Moore, Harland Williams, Sherilyn Fenn, Christopher McDonald, Todd Grinnell, Adam Shulman.
Prodotto da Gerber Pictures, Warner Bros. Pictures nel 2007 in USA. esce in Italia Venerdì 2 Settembre 2005 distribuito da Warner Bros.

TRAMA

I tre giovanissimi cugini Duke, Bo (Jonathan Bennett), Luke (Randy Wayne) e Daisy (April Scott) si trasferiscono nella contea di Hazzard per stare vicini allo zio Jessie (Willie Nelson), contadino e contrabbandiere di liquore, in perenne contrasto con il corrotto commissario del luogo, il perfido Boss Hogg (Chris McDonald).

Costui controlla tutte le attività lecite e illecite della contea compresa la polizia affidata a suo cognato, lo sceriffo Rosco P. Coltrane (Harland Williams) coadiuvato dai suoi vice. Immediatamente i ragazzi si schierano con lo zio contro lo strapotere di Hogg il quale già sta derubando gli abitanti della contea per riempire le sue tasche e che ora tenta di mettere le mani sulla fattoria dei Duke...

Data di Uscita ITA: Venerdì 2 Settembre 2005
Genere: Commedia, Azione
Nazione: USA - 2007
Formato: Colore
Durata: 97 minuti
Produzione: Gerber Pictures, Warner Bros. Pictures
Distribuzione: Warner Bros
SAGA

Cast e personaggi

Regia: Robert Berlinger
Sceneggiatura: Shane Morris

Cast Artistico e Ruoli:
foto Randy WayneRandy Wayne
Luke Duke
foto April ScottApril Scott
Daisy Duke
foto Harland WilliamsHarland Williams
Sceriffo Rosco P. Coltrane
foto Sherilyn FennSherilyn Fenn
Lulu Hogg
foto Christopher McDonaldChristopher McDonald
Jefferson Davis 'Boss' Hogg
foto Todd GrinnellTodd Grinnell
Hughie Hogg
Apri Box Commenti