Hollywood Homicide (2003)

Hollywood Homicide
Locandina Hollywood Homicide
Hollywood Homicide è un film del 2003 prodotto in USA, di genere Azione, Commedia, Poliziesco diretto da Ron Shelton. Il film dura circa 111 minuti. Il cast include Harrison Ford, Josh Hartnett, Lena Olin, Bruce Greenwood, Isaiah Washington, Lolita Davidovich, David Keith, Martin Landau.

TRAMA

Harrison Ford è Joe Gavilan, un detective avanti negli anni che nel tempo libero fa l'agente immobiliare con scarso successo per arrotondare lo stipendio e affrontare le conseguenze economiche dei divorzi. Josh Hartnett è K.C. Calden, giovane aiutante di Gavilan, appassionato di yoga che nel tempo libero tenta di fare l'attore. Anche lui con scarso successo. I due agenti della squadra omidici di Hollywood, la LAPD, indagano sull'uccisione di quattro rapper uccisi in un locale poco dopo essersi esibiti. Scopriranno nel mondo musicale una serie di loschi traffici fatti di piccole vendette e giochi di potere. L'indagine li porterà sulle tracce di un potentissimo produttore discografico... Già regista di film come "Bull Durham - Un gioco a tre mani" (1988) e "Chi non salta bianco è" (1992), Ron Shelton si affida alla classica coppia di poliziotti diversi tra loro per età, interessi e aspirazioni ma costretti a vivere in simbiosi alla caccia del cattivo di turno. Per prepararsi alla parte Ford e Hartnett hanno visitato l'Accademia della Polizia di Los Angeles e hanno avuto modo di osservare il lavoro dei poliziotti presso la centrale della divisione di Hollywood.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 19/12/2003
Genere: Azione, Commedia, Poliziesco
Nazione: USA - 2003
Formato: Colore
Durata: 111 minuti
Produzione: REVOLUTION STUDIOS

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Hollywood Homicide" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Hollywood Homicide" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti