I baci mai dati (2010)

I baci mai dati
Locandina I baci mai dati
I baci mai dati (I baci mai dati) è un film prodotto da Rosettafilm, Nuvola Film, in collaborazione con Adriana Chiesa Enterprises, Regione Siciliana, Sicilia Film Commission e Cinesicili nel 2010 in Italia, di genere Commedia e Drammatico, diretto da Roberta Torre. Dura circa 80 minuti. Il cast include Donatella Finocchiaro, Pino Micol, Giuseppe Fiorello, Carla Marchese, Martina Galletta, Alessio Vassallo. In Italia, esce al cinema il 29 Aprile 2011 distribuito da Videa-CDE.

TRAMA

Estate. La periferia infuocata di una città del sud: Librino, Catania, una grande città nella città, di quelle costruite senza misura d’uomo da perfidi architetti giapponesi. Manuela, tredici anni, e la sua famiglia: Rita la madre, un’esistenza strappata a morsi alle delusioni, Marianna la sorella bella e intoccabile, Paris Hilton di periferia e Giulio il padre, un fallito di talento.Più che una famiglia una bomba a orologeria. Manuela corre sul suo vecchio motorino e per la testa ha solo due cose: Giuseppe, il ragazzo che le piace, e realizzare i suoi sogni. Manuela corre ma si sa che non può andare molto lontano, le strade della periferia di Librino sono una strana commistione di passato e futuro almeno fino a quando un giorno la Madonna non la vede….

Info Tecniche e Distribuzione

Data di Uscita ITA: Venerdì 29 Aprile 2011
Genere: Commedia, Drammatico
Nazione: Italia - 2010
Formato: Colore
Durata: 80 minuti
Produzione: Rosettafilm, Nuvola Film, in collaborazione con Adriana Chiesa Enterprises, Regione Siciliana, Sicilia Film Commission e Cinesicili
Distribuzione: Videa-CDE

Cast e personaggi

Regia: Roberta Torre
Sceneggiatura: Roberta Torre, Laura Nuccilli
Musiche: Federico Di Giambattista, Andrea Fabiani
Fotografia: Fabio Zamarion
Montaggio: Osvaldo Bargero

Immagini

[Schermo Intero]
Apri Box Commenti