I tempi felici verranno presto (2016)

I tempi felici verranno presto

Locandina I tempi felici verranno presto
I tempi felici verranno presto (I tempi felici verranno presto) è un film di genere Drammatico di durata circa 100 minuti diretto da Alessandro Comodin con protagonisti Sabrina Seyvecou.
Prodotto da Okta Film nel 2016 in Italia.

TRAMA

Tommaso e Arturo sono riusciti a scappare cercando rifugio nella foresta. Bella la vita ora, nonostante tutto. Ma, attenzione, muori sempre quando meno te l'aspetti, anche se sei giovane, finalmente felice e non hai mai fatto niente di male. Tanti anni dopo, ai giorni nostri, la foresta pare sia infestata da lupi affamati. Nessuno si ricorda della storia dei due giovani, ma proprio in quella foresta Ariane scopre uno strano buco. Ariane è forse, allora, la ragazza di cui parla quella leggenda della valle? Il perché Ariane sia entrata in quel buco rimane un mistero, fatto sta che poi, di lei, non s'è saputo più nulla. Ognuno la racconta a modo suo questa storia, ma tutti concordano nel dire che Ariane il lupo l'ha incontrato. 

Genere: Drammatico
Nazione: Italia - 2016
Formato: Colore
Durata: 100 minuti
Produzione: Okta Film, Shellac Sud
Note:
presentato alla 55a SEMAINE DE LA CRITIQUE (Cannes Film Festival 2016)

Cast e personaggi

Regia: Alessandro Comodin
Sceneggiatura: Alessandro Comodin, Milena Magnani
Musiche: Tristan Bordmann
Fotografia: João Nicolau, Alessandro Comodin
Scenografia: Valentina Ferroni
Costumi: Patrizia Mazzon

Cast Artistico e Ruoli:

Immagini

[Schermo Intero]
I tempi felici verranno presto
Foto e Immagini I tempi felici verranno presto
I tempi felici verranno presto

film riconosciuto di Interesse Culturale con il contributo del MINISTERO dei BENI e delle ATTIVITÀ CULTURALI e del TURISMO | DIREZIONE GENERALE per il CINEMA realizzato con il sostegno di FILM COMMISSION TORINO PIEMONTE e FONDO PER L'AUDIOVISIVO DEL FRIULI VENEZIA GIULIA sviluppato con il sostegno di FONDO BILATERALE PER LO SVILUPPO DI COPRODUZIONI DI OPERE CINEMATOGRAFICHE ITALO-FRANCESI Direzione Generale per il Cinema - Ministero dei beni e delle attività e del turismo Centre national du cinéma et de l'image animée REGIONE PROVENZA-ALPI-COSTA AZZURRA in partenariato con il CNC PREMIO ARTE INTERNATIONAL - CINEMART International Film Festival Rotterdam 2014.

Apri Box Commenti