In bici senza sella (2016)

In bici senza sella
Locandina In bici senza sella
In bici senza sella è un film del 2016 prodotto in Italia, di genere Commedia, Drammatico diretto da Francesco Dafano, Chiara De Marchis, Matteo Giancaspro, Cristian Iezzi, Gianluca Mangiasciutti, Giovanni Battista Origo, Solange Tonnini. Il film dura circa 100 minuti. Il cast include Riccardo De Filippis, Edoardo Pesce, Alberto Di Stasio, Michele Bevilacqua, Luca Scapparone, Alessandro Giuggioli. In Italia, esce al cinema Giovedì 3 Novembre 2016 distirbuito da Zenit distribution.

TRAMA

Il tanto anelato posto fisso! Una vera rarità ai giorni nostri. In cammino verso questo sogno irraggiungibile, i protagonisti affrontano l'implacabile quotidianità della lotta per il proprio futuro, inventando nuove ed estreme forme di sopravvivenza. Tra duelli senza esclusione di colpi e autentici miracoli, l'acrobatica, trasformista, sfrontata ricerca della stabilità economica. L'irriverente autoritratto di una generazione disposta a tutto per tagliare finalmente il traguardo…e poi? I nostri protagonisti saranno finalmente contenti? O saranno costretti a pedalare ancora? Un film che affronta la condizione dei giovani di oggi, raccontata in prima persona da sette registi esordienti, quindi con licenza di riderci sopra.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Giovedì 3 Novembre 2016
Uscita in Italia: 03/11/2016
Genere: Commedia, Drammatico
Nazione: Italia - 2016
Formato: Colore
Durata: 100 minuti
Produzione: Tandem Film Production
Distribuzione: Zenit distribution

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "In bici senza sella" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "In bici senza sella" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti