In the name of the King (2007)

In the name of the King

Locandina In the name of the King
In the name of the King (In the name of the King) è un film di genere Azione e Fantasy di durata circa 127 minuti diretto da Uwe Boll con protagonisti Jason Statham, Leelee Sobieski, John Rhys-Davies, Ron Perlman, Claire Forlani, Kristanna Loken.
Prodotto da Brightlight Pictures, Boll Kino Beteiligungs, Herold Productions nel 2007 in Canada, Germania, USA. esce in Italia Venerdì 27 Febbraio 2009 distribuito da One Movie.

TRAMA

Farmer (Jason Statham) è un semplice contadino che conduce una vita appartata e solitaria insieme alla bella moglie Solana (Claire Forlani) e a suo figlio. Un giorno la banda dei Krug, brutali energumeni guidati da un demoniaco stregone di nome Gallian (Ray Liotta), arriva a Stonebridge dando inizio a una spirale di violenza: saccheggia il villaggio, uccide il figlio di Farmer e ne rapisce la moglie. Assetato di vendetta il contadino rifiuta l'arruolamento nell'esercito del re Konreid (Burt Reynolds), che si sta organizzando per affrontare la minaccia, per salvare sua moglie e vendicare la morte del figlio. Assieme al suo mentore Norick (Ron Perlman) e al cognato Bastian (Will Sanderson), si muove all'inseguimento dell'esercito dei Krug. Ma il passato è pronto a richiamarlo al suo dovere, quando il mago di corte Merick (John Rhys-Davies) gli rivela le sue nobili origini; morto il re sarà proprio lui a dover guidare l'esercito in battaglia...

Data di Uscita ITA: Venerdì 27 Febbraio 2009
Genere: Azione, Fantasy, Avventura
Nazione: Canada, Germania, USA - 2007
Formato: Colore
Durata: 127 minuti
Produzione: Brightlight Pictures, Boll Kino Beteiligungs, Herold Productions
Distribuzione: One Movie

Cast e personaggi

Regia: Uwe Boll
Sceneggiatura: Doug Taylor
Musiche: Henning Lohner, Jessica de Rooij
Fotografia: Mathias Neumann
Montaggio: Paul Klassen, David M. Richardson

Cast Artistico e Ruoli:

Apri Box Commenti