Iosonouncane Caravan (2021)

Iosonouncane Caravan
Locandina Iosonouncane Caravan
Iosonouncane Caravan è un film del 2021 prodotto in Italia, di genere Cortometraggio, Musicale diretto da Alberto Gottardo, Francesca Sironi. Il film dura circa 13 minuti. Disponibile in homevideo in Digitale da Mercoledì 28 Aprile 2021.

TRAMA

Cortometraggio che introduce l'album IRA del cantautore Iosonouncane "Ira" raccontando un momento nel lungo percorso di lavorazione del disco e ne spalanca lo spazio. Il risultato ha confini di genere vaghi e difficilmente definibili. In Caravan non c'è alcun allestimento o ricostruzione digitale. Le immagini che compongono le sequenze appartengono alla documentazione delle registrazioni dell'album e a nuove riprese effettuate dal duo di registi durante i sopralluoghi per il loro successivo documentario. 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 28 Aprile 2021 su Nexo Plus
Genere: Cortometraggio, Musicale
Nazione: Italia - 2021
Durata: 13 minuti
Formato: Colore
Produzione: Somewhere studio
In HomeVideo: in Digitale da Mercoledì 28 Aprile 2021

Cast e personaggi

Regia: Alberto Gottardo, Francesca Sironi
Fotografia: Alberto Gottardo



Musica: Iosonouncane | Scrittura: Alberto Gottardo, Francesca Sironi, Iosonouncane | Fotografia aggiuntiva: Marco Davolio | Supervisione sonora: Bruno Germano |

Immagini

[Schermo Intero]

Il cortometraggio Caravan nasce dalla collaborazione fra Iosonouncane e il duo di registi Alberto Gottardo e Francesca Sironi. Caravan introduce all'ascolto dell'album - IRA, disponibile dal 14 maggio 2021 per Numero1 e Trovarobato con distribuzione Sony. 

Gli autori

Alberto Gottardo e Francesca Sironi sono un duo di autori. Insieme sono registi e produttori dei loro film. Fra i loro lavori: "Follow the Paintings" (2016), selezionato al Dig Awards, prodotto da Sky, proiettato e discusso in musei quali la Triennale e il Maxxi; "Marghe e Giulia, crescere in diretta" (2019), selezionato a Visioni Italiane della Cineteca di Bologna, presentato al DOKLeipzig film market e trasmesso da Sky Atlantic e DAFilms; "Lodi primo soccorso" (2020) mandato in onda da BBC World, Internazionale e Sky. Nel settembre del 2020 vincono il premio Solinas per il miglior documentario per il Cinema con il trattamento di "Verso spiaggia", in corso di realizzazione.

HomeVideo (beta)


Iosonouncane Caravan disponibile in Digitale da Mercoledì 28 Aprile 2021
28 Aprile 2021 su Nexo Plus.

STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Iosonouncane Caravan su queste piattaforme:
Guarda Iosonouncane Caravan su Nexo Plus

Nota: "Iosonouncane Caravan" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Puoi cercare "Iosonouncane Caravan" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Iosonouncane Caravan" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite