Koda Fratello Orso (2003)

Brother Bear
Locandina Koda Fratello Orso
Koda Fratello Orso (Brother Bear) è un film del 2003 prodotto in USA, di genere Animazione e Famiglia diretto da Aaron Blaise, Robert Walker. Il film dura circa 85 minuti. Il cast include Joaquin Phoenix, Jeremy Suarez, Jason Raize, Rick Moranis, Dave Thomas, D.B. Sweeney.

Trasformato in orso, Kenai intraprende un viaggio per tornare umano. Sulla via incontrerà il cucciolo d'orso Koda, le divertenti alci Rutt e Tuke, mammut lanosi, arieti indisciplinati e tanti altri.

Dopo aver ucciso un orso per vendicare la morte del fratello, Kenai viene punito dagli Spiriti, che lo trasformano in orso. Per tornare umano deve intraprendere un viaggio durante il quale incontrerà il cucciolo d'orso Koda, le alci Rutt e Tuke, mammut lanosi, arieti indisciplinati e tanti altri. Cinque grandi canzoni di Phil Collins lo accompagnano in quest'avventura divertente e commovente.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Animazione, Famiglia, Fantasy, Azione, Avventura
Nazione: USA - 2003
Durata: 85 minuti
Formato: Colore
Classificazioni per età: ITA: 6+

SAGA Classici Disney

Cast e personaggi

Regia: Aaron Blaise, Robert Walker

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Koda Fratello Orso su queste piattaforme:
Nota: "Koda Fratello Orso" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Koda Fratello Orso" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Koda Fratello Orso" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Koda Fratello Orso" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy