Locandina Kreuzweg - Le stazioni della fede
Kreuzweg - Le stazioni della fede (Kreuzweg) è un film del 2014 prodotto in Germania, di genere Drammatico diretto da Dietrich Brüggemann. Il film dura circa 107 minuti. Il cast include Hanns Zischler, Florian Stetter, Franziska Weisz, Birge Schade, Ramin Yazdani. Disponibile in homevideo in DVD da Giovedì 20 Settembre 2018, in Digitale da Venerdì 27 Settembre 2019.

TRAMA

Maria ha 14 anni. La sua famiglia è parte di una comunità cattolica fondamentalista. Vive nel mondo moderno, ma il suo cuore appartiene a Gesù. Vuole seguirlo, a diventare una santa e andare in paradiso. Così Maria passa attraverso 14 stazioni, proprio come fece Gesù nel suo cammino verso il Golgota, e alla fine raggiunge il suo obiettivo. Nemmeno Christian, un ragazzo che incontra a scuola, può fermarla, anche se in un altro mondo, avrebbero potuto diventare amici, o anche di più. Lascia alle spalle una famiglia spezzata che trova conforto nella fede la questione è se tutti questi eventi erano davvero così inevitabili. La Via Crucis è un atto d'accusa e, allo stesso tempo, la leggenda di una santa. 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: Solo Home Video
Prima Uscita: 20/03/2014 (Germania)
Genere: Drammatico
Nazione: Germania - 2014
Formato: Colore
Durata: 107 minuti
Produzione: UFA Fiction
Note:
Presentato in Competizione al Festival del cinema di Berlino 2014.
In HomeVideo: in Digitale da Venerdì 27 Settembre 2019 e in DVD da Giovedì 20 Settembre 2018 [scopri DVD e Blu-ray]

Immagini

[Schermo Intero]

Festival del cinema di Berlino 2014

  • [Sezione] In Competizione Ufficiale

HomeVideo (beta)


Kreuzweg - Le stazioni della fede disponibile in Digitale da Venerdì 27 Settembre 2019 e in DVD da Giovedì 20 Settembre 2018
Solo Home Video.

STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Kreuzweg - Le stazioni della fede" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Kreuzweg - Le stazioni della fede" disponibile su supporto fisico da Giovedì 20 Settembre 2018, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].
Apri Box Commenti