L'amore molesto (1995)

L'amore molesto
Locandina L'amore molesto
L'amore molesto è un film del 1995 prodotto in Italia, di genere Drammatico, Mistero, Romantico diretto da Mario Martone. Il film dura circa 104 minuti. Il cast include Anna Bonaiuto, Angela Luce, Gianni Cajafa, Peppe Lanzetta, Licia Maglietta, Anna Calato. In Italia, esce al cinema Mercoledì 12 Aprile 1995 distirbuito da Lucky Red.

TRAMA

Delia torna a Napoli per il funerale della madre Amalia, annegata, e indaga sugli ultimi mesi della sua vita per capirne la morte. Ne ripercorre la vita tormentata dalla gelosia del marito e si imbatte in uomini ambigui e volgari: il presunto amante di Amalia e suo figlio Antonio, lo zio Filippo e il padre. A poco a poco Delia si identifica con la madre in un lucido e doloroso delirio autopunitivo. Un thriller metropolitano, tratto dal romanzo d'esordio di Elena Ferrante, L'Amore molesto è un film sensuale e misterioso, interpretato da Anna Bonaiuto, Angela Luce, Licia Maglietta e un cast straordinario di grandi attori. 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Mercoledì 12 Aprile 1995
Uscita in Italia: 12/04/1995
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico
Nazione: Italia - 1995
Durata: 104 minuti
Formato: Colore
Produzione: Lucky Red, Teatri Uniti, Rai 3 (in collaborazione con)
Distribuzione: Lucky Red

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "L'amore molesto" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "L'amore molesto" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite