L'incredibile Hulk (2008)

The Incredible Hulk
Locandina L'incredibile Hulk
L'incredibile Hulk (The Incredible Hulk) è un film del 2008 prodotto in USA, di genere Azione, Avventura diretto da Louis Leterrier. Il cast include Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt, Robert Downey Jr., Tim Blake Nelson, Ty Burrell, Christina Cabot. In Italia, esce al cinema Mercoledì 18 Giugno 2008 distirbuito da Universal Pictures.

TRAMA

Bruce Banner vive nell’ombra, vagabondando per il pianeta alla disperata ricerca di un antidoto che possa guarirlo dalla sua condizione. È braccato dai militari guidati dal generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, che vogliono catturarlo e studiarne i poteri, ed ossessionato dal bisogno di tornare dalla figlia del generale, Betty, l’unica donna che abbia mai amato. Tornato alla civiltà, Bruce dovrà però fare i conti con nuovi, terribili nemici, che hanno sviluppato poteri analoghi ai suoi: da un lato The Abomination, una creatura malvagia e inarrestabile, dall’altro The Leader. Creatura mostruosa dalla forza smisurata, dotato di una statura possente, straordinarie capacità di resistenza e un’invidiabile velocità e capacità di combattimento, Hulk si è conquistato l’ambita nomea di supereroe tra i più famosi. Creato dallo scrittore Stan Lee e dall’artista Jack Kirby.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Mercoledì 18 Giugno 2008
Uscita in Italia: 18/06/2008
Genere: Azione, Avventura
Nazione: USA - 2008
Formato: Colore
Durata: N.d.
Produzione: Universal Pictures, Marvel Enterprises, Marvel Studios, Valhalla Motion Pictures
Distribuzione: Universal Pictures

Passaggi in TV:
Domenica 14 Agosto ore 11:45 su Sky Cinema Uno
Lunedì 15 Agosto ore 11:45 su Sky Cinema Uno +24

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "L'incredibile Hulk" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "L'incredibile Hulk" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti