La custode di mia sorella (2009)

My Sister's Keeper
Locandina La custode di mia sorella
La custode di mia sorella (My Sister's Keeper) è un film del 2009 prodotto in USA, di genere Drammatico diretto da Nick Cassavetes. Il film dura circa 109 minuti. Il cast include Cameron Diaz, Abigail Breslin, Alec Baldwin, Jason Patric, Sofia Vassilieva, Joan Cusack, Heather Wahlquist, Thomas Dekker, Evan Ellingson, David Thornton. In Italia, esce al cinema Venerdì 4 Settembre 2009 distirbuito da Warner Bros.

Cosa tiene unita una famiglia? Nick Cassavetes, il regista de Le pagine della nostra vita e di John Q, dimostra di nuovo il suo talento con questo film incantevole nel quale vengono…

TRAMA

L'undicenne Anna Fitzgerald (Abigail Breslin) è stata concepita dai suoi genitori per essere geneticamente compatibile con sua sorella, malata di leucemia. Anna, infatti, dona sangue, cellule staminali e midollo osseo ma quando a 13 anni deve donare a sua sorella un rene si rifiuta e si rivolge ad un avvocato (Alec Baldwin) per rivendicare il diritto a poter disporre del proprio corpo.
Questo atto di libertà potrebbe distruggere l'unione della famiglia. La madre (Cameron Diaz), quindi, che è un ex avvocato, torna ad esercitare la sua professione per difendere se stessa e suo marito dall'accusa rivolta loro dalla Anna.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Venerdì 4 Settembre 2009
Uscita in Italia: 04/09/2009
Genere: Drammatico
Nazione: USA - 2009
Durata: 109 minuti
Formato: Colore
Distribuzione: Warner Bros
Classificazioni per età: ITA: 16+

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "La custode di mia sorella" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "La custode di mia sorella" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti