La fredda luce del giorno (2012)

The Cold Light of Day

Locandina La fredda luce del giorno
La fredda luce del giorno (The Cold Light of Day) è un film del 2012 prodotto in USA, di genere Azione e Thriller diretto da Mabrouk El Mechri. Dura circa 93 minuti. Il cast include Bruce Willis, Henry Cavill, Sigourney Weaver, Joseph Mawle, Caroline Goodall, Jim Piddock. In Italia, esce al cinema il 18 Maggio 2012 distribuito da Moviemax. In vendita in DVD dal 3 Ottobre 2012. Al Box Office italiano ha incassato circa 558.880 euro. Negli USA ha incassato circa 1.800.000 dollari.

TRAMA

Quando Will Shaw arriva in Spagna per una vacanza in barca con la sua famiglia, questo giovane uomo d’affari non è di buon umore. Le difficicoltà della sua azienda e il rapporto teso con il rigido padre Martin non fanno che peggiorare le cose. Ma quando la famiglia viene rapita da quelli che si rivelano essere degli agenti segreti impegnati a recuperare una misteriosa valigetta, Will si ritrova a dover scappare. La sua vita viene sconvolta nel momento in cui il padre Martin riappare, rivelando di essere un agente sotto copertura, invischiato in una ragnatela di segreti e bugie che vede protagonisti vari governi. Will deve trovare il modo di salvare la sua famiglia. Con i rapitori impegnati nel conto alla rovescia, la polizia spagnola che gli sta con il fiato sul collo per un omicidio che non ha commesso e diversi killer statunitensi alle costole, Will fugge attraverso Madrid, sforzandosi di far luce su questa cospirazione, in un labirinto degno delle antiche strade della città. Di chi si può fidare? Dove si trova la misteriosa valigetta, che sembra essere la chiave per salvare la sua famiglia e riportarla a casa? In cerca di risposte, Will incontra Lucia (Verónica Echegui), una sorellastra che non sapeva di avere e che ha intenzione di aiutarlo. Uniti dalla loro perdita comune, questi fratelli si rivelano un osso duro, ma riusciranno a superare gli ostacoli che incontreranno prima che sia troppo tardi?

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Venerdì 18 Maggio 2012
Uscita in Italia: 18/05/2012
Data di Uscita USA: Venerdì 6 Aprile 2012
Prima Uscita: 06/04/2012 (USA)
Genere: Azione, Thriller
Nazione: USA - 2012
Formato: Colore
Durata: 93 minuti
Distribuzione: Moviemax
Box Office: USA: 1.800.000 dollari | Italia: 558.880 euro
Classificazioni per età: USA: PG-13
In HomeVideo: in DVD da Mercoledì 3 Ottobre 2012 [scopri DVD e Blu-ray]

Passaggi in TV:
Giovedì 19 Maggio ore 21:20 su Italia 1
Giovedì 19 Maggio ore 22:16 su Italia 1

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


La fredda luce del giorno disponibile in DVD da Mercoledì 3 Ottobre 2012
18/05/2012.

STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "La fredda luce del giorno" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"La fredda luce del giorno" disponibile su supporto fisico da Mercoledì 3 Ottobre 2012, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].
Apri Box Commenti

Prossime Uscite

Cyber Hell: indagine su un inferno virtuale
Esterno Notte
American Night
Mother Lode
Koza Nostra
Due donne al di là della legge
L'abbinamento perfetto
Twenty One Pilots Cinema Experience
Cip e Ciop Agenti Speciali
Licorice Pizza
The Valet
Con Chi Viaggi
Nick Cave - This Much I Know to be True
La donna per me
Top Gun: Maverick