Poster La Mummia – la Tomba dell’Imperatore Dragone

La Mummia - la Tomba dell'Imperatore Dragone (2008)

The Mummy - Tomb of the Dragon Emperor
Locandina La Mummia - la Tomba dell'Imperatore Dragone
La Mummia - la Tomba dell'Imperatore Dragone (The Mummy - Tomb of the Dragon Emperor) è un film del 2008 prodotto in Canada, Germania, USA, di genere Avventura diretto da Rob Cohen. Il cast include Brendan Fraser, Maria Bello, Jet Li, Russell Wong, Isabella Leong, Anthony Wong Chau-Sang. In Italia, esce al cinema venerdì 26 Settembre 2008 distribuito da Universal Pictures.

Cina, III secolo a.C. L'imperatore Qin Shi Huang (Jet Li) viene condannato dalla strega Zi Yuan (Michelle Yeoh) a vivere per l'eternità in uno stato di animazione sospesa insieme ai suoi 10.000 guerrieri, sepolti nell'argilla come un enorme esercito di terracotta. Quando però l'avventuroso Alex O'Connell (Luke Ford) ritova la tomba dell'imperatore e risveglia lo spaventoso governante dal suo sonno eterno, il giovane archeologo è costretto a chiedere l'aiuto delle uniche persone che ne sanno più di lui in tema. Si tratta dei genitori Rick (Brendan Fraser) ed Evelyn (Maria Bello), ritiratisi a vita privata nella lussuosa villa dell'Oxfordshire. Insieme a loro proverà in tutti i modi a fermare Qin Shi Huang che nel frattempo ha acquisito poteri sovrannaturali ed attraversato l'Estremo Oriente per risvegliare il suo esercito dannato e dominare il mondo.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: venerdì 26 Settembre 2008
Uscita in Italia: 26/09/2008
Genere: Avventura
Nazione: Canada, Germania, USA - 2008
Durata: N.d.
Formato: Colore
Distribuzione: Universal Pictures

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "La Mummia – la Tomba dell’Imperatore Dragone" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "La Mummia – la Tomba dell’Imperatore Dragone" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy