La Notte Che Mia Madre Ammazzò Mio Padre (2016)

La noche que mi madre mató a mi padre

Locandina La noche que mi madre mató a mi padreLa Notte Che Mia Madre Ammazzò Mio Padre (La noche que mi madre mató a mi padre) è un film di genere Commedia diretto da Inés París con protagonisti Belen Rueda, Diego Peretti, Eduard Fernández, María Pujalte, Fele Martínez, Patricia Montero, Alejandra Yu Pastor Pedreros, Claudia Nortes, Lucas Paris.
Prodotto nel 2016 in Spagna esce in Italia Giovedì 18 Maggio 2017

Trama e Scheda Tecnica

Il film racconta di Isabel, che una sera organizza una cena informale per suo marito, scrittore di gialli, e la sua ex-moglie, regista, che vogliono convincere un famoso attore argentino a diventare il protagonista del loro prossimo film. Durante la cena, però, suona il campanello di casa: è l'ex di Isabel, accompagnato dalla sua nuova, giovane fiamma. La serata prende una piega inaspettata: sarà una cena che nessuno dimenticherà mai.


Data di Uscita ITA: Giovedì 18 Maggio 2017
Genere: Commedia
Nazione: Spagna - 2016
Formato: Colore
Durata: N.d.
Box Office: Italia: 32.172 euro -> Storico incassi
Note:
Film Premio del Pubblico al Festival del cinema di Malaga 2016.

Recensioni redazione

7/10
Recensione La Notte Che Mia Madre Ammazzò Mio Padre di Inés París

La Spagna dimostra ancora una volta di non essere solo Almodovar, andando a toccare vari generi che confermano la rinascira del cinema iberico. In questa commedia La Notte Che Mia Madre Ammazzò Mio Padre di Inés París si ride tantissimo.

News e Articoli

La Notte Che Mia Madre Ammazzò Mio Padre, commedia spagnola al cinema

Una moglie organizza una cena per suo marito e la sua ex-moglie, regista, riuniti per convincere un noto attore a diventare protagonista del loro prossimo film.

Commenti

Serie in Prima Serata

Film in Prima Serata