LEGO Star Wars: Racconti spaventosi (2021)

LEGO Star Wars: Racconti spaventosi
Locandina LEGO Star Wars: Racconti spaventosi
LEGO Star Wars: Racconti spaventosi è un film del 2021 prodotto in USA, di genere Animazione, Avventura diretto da Ken Cunningham. Il film dura circa 46 minuti. Il cast include Jake Green, Raphael Alejandro, Dana Snyder, Tony Hale, Christian Slater, Trevor Devall, Mary Elizabeth McGlynn, Matt Sloan. Disponibile in homevideo in Digitale da Venerdì 1 Ottobre 2021.

Dopo un atterraggio di emergenza sul pianeta vulcanico Mustafar, Poe e BB-8 cercano aiuto all'interno del vecchio e spaventoso castello di Darth Vader. Qui incontrano un subdolo Hutt, un impavido meccanico e il vecchio servitore di Darth Vader, Vaneé, che li intrattiene con tre racconti spaventosi legati ad antichi manufatti e celebri cattivi di tutte le ere di Star Wars.

TRAMA

Dopo gli eventi di L'Ascesa di Skywalker, Poe e BB-8 devono affrontare un atterraggio di emergenza sul pianeta vulcanico Mustafar dove incontrano l'avido e subdolo Graballa The Hutt che ha comprato il castello di Darth Vader, e lo sta trasformando nel primo hotel di lusso, all-inclusive, della galassia ispirato ai Sith. Mentre aspettano che il loro X-Wing venga riparato, Poe, BB-8, Graballa, e Dean (un ragazzo audace e coraggioso che lavora come meccanico di Graballa) si avventurano nelle profondità del misterioso castello con il fedele servitore di Vader, Vaneé. Lungo la strada, Vaneé condivide con loro tre raccapriccianti storie legate ad antichi artefatti e cattivi per antonomasia appartenenti a tutte le epoche di Star Wars. Mentre Vaneé racconta le sue storie e trascina i protagonisti nei più oscuri meandri del castello, emerge un piano molto sinistro. Con l'aiuto di Dean, Poe e BB-8 dovranno affrontare le loro paure, fermare l'ascesa di un antico male e fuggire per tornare dai loro amici.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 1 Ottobre 2021 in SVOD su Disney Plus
Uscita negli Stati Uniti: 01/10/2021 (Disney Plus)
Prima Uscita: 01/10/2021 (Disney Plus)
Genere: Animazione, Avventura
Nazione: USA - 2021
Durata: 46 minuti
Formato: Colore
Produzione: Lucasfilm, Atomic Cartoons (in collaborazione con)
Distribuzione: Disney Plus
In HomeVideo: in Digitale da Venerdì 1 Ottobre 2021

Cast e personaggi

Regia: Ken Cunningham
Sceneggiatura: David Shayne

Cast Artistico e Ruoli:
foto Jake Green

Jake Green

Poe Dameron (voce)
foto Dana Snyder

Dana Snyder

Graballa the Hutt (voce)
foto Tony Hale

Tony Hale

Vaneé (voce)
foto Trevor Devall

Trevor Devall

Palpatine (voce)
foto Matt Sloan

Matt Sloan

Darth Vader (voce)



Produttori:
James Waugh (Produttore esecutivo), Josh Rimes (Produttore esecutivo), Jacqui Lopez (Produttore esecutivo), Jill Wilfert (Produttore esecutivo), Keith Malone (Produttore esecutivo), Jason Cosler (Produttore esecutivo)

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


LEGO Star Wars: Racconti spaventosi disponibile in Digitale da Venerdì 1 Ottobre 2021
1 Ottobre 2021 in SVOD su Disney Plus.

STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere LEGO Star Wars: Racconti spaventosi su queste piattaforme:
Guarda LEGO Star Wars: Racconti spaventosi su Disney Plus

Nota: "LEGO Star Wars: Racconti spaventosi" è un titolo Disney Plus Original, puoi vederlo su Disney Plus .

DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "LEGO Star Wars: Racconti spaventosi" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite